OPPO ufficializza oggi il lancio di Enco Air2 Pro, i suoi ultimi auricolari wireless dotati di un driver provvisto di diaframma titanizzato da 12,4 mm. Questigarantiscono prestazioni audio ben oltre le migliori aspettative. Il tutto grazie all’ampio campo sonoro, a bassi potenti e voci cristalline e alla cancellazione attiva del rumore (ANC). 

Oppo Enco Air2 Pro: le prestazioni sono ottimizzate con un diaframma titanizzato da 12,4 mm e funzionalità ANC

Per fruire di qualsiasi contenuto di intrattenimento, che si tratti di gaming, di spettacoli in streaming o della propria playlist preferita, un audio di qualità, che sappia offrire dei bassi profondi ma anche un suono chiaro e morbido sui medi e sugli alti, è un alleato essenziale. Gli auricolari OPPO Enco Air2 Pro, infatti, sono stati progettati con un driver a diaframma titanizzato da 12,4 mm, una cassa armonica posteriore di grandi dimensioni realizzata su misura e la sintonizzazione Enco Live-bass: tutte caratteristiche che offrono bassi profondi ed esplosivi, ma che garantiscono il massimo della qualità anche nella riproduzione di voci alte e limpide. Che si tratti di musica pop, rock o strumentale, gli auricolari OPPO Enco Air2 Pro permettono agli utenti di godere di un’esperienza d’ascolto raffinata e ottimizzata.

Enco Air2 Pro sono anche dotati di cancellazione attiva del rumore (ANC), in grado di intercettare e rimuovere il rumore ambientale a varie frequenze, consentendo agli utenti di ascoltare i propri brani preferiti in tutta tranquillità, in qualsiasi luogo e in ogni momento. Inoltre, grazie alla configurazione con doppio microfono e algoritmo di cancellazione del rumore AI, garantiscono una qualità audio impareggiabile durante le chiamate, e supportano la Transparency Mode: una funzione che consente di sentire i suoni e i movimenti dell’ambiente circostante senza dover rimuovere gli auricolari, per rimanere vigili soprattutto quando si è in movimento.

Design distintivo ed ergonomico

Gli auricolari Enco Air2 Pro hanno un design unico, caratterizzato dalla presenza di piccole bolle trasparenti che conferiscono un tocco di leggerezza alla custodia, creando un elegante finitura traslucida.

Inoltre, grazie a un nuovissimo design curvo, anche l’ergonomia di OPPO Enco Air2 Pro è stata migliorata in maniera ulteriore rispetto alla versione dell’anno sorso. Gli auricolari sporgono dalla custodia per il 77% della superficie, contro il 50% tradizionale, facilitando così la presa e permettendo la loro estrazione molto più rapida e agevole. Presente la certificazione IP54.

Batteria di lunga durata per un’esperienza d’ascolto senza interruzioni

Gli utenti non dovranno più preoccuparsi per la durata della batteria che, in questi nuovi auricolari, può garantirefino a 7 ore di utilizzo e con la custodia di ricarica, si raggiungono le 28 ore di ascolto ininterrotto. Inoltre, le Enco Air2 Pro supportano la tecnologia di ricarica rapida di OPPO, che in soli 10 minuti, consente di ottenere 2 ore intere di riproduzione.

In termini di connettività, invece, OPPO Enco Air2 Pro sono dotati di connessione Bluetooth 5.2 binaurale a bassa latenza. 

Prezzi e disponibilità

Gli auricolari OPPO Enco Air2 Pro sono disponibili nelle colorazioni White sul canale proprietario OPPO Store e Mediaworld a un prezzo consigliato al pubblico di 79,99€.

Articolo precedenteADO Lab: qualità al top per una migliore esperienza utente
Articolo successivoPlayStation VR2 è il nuovo visore per la realtà aumentata di Sony, in arrivo nel 2023