Amazon è pazza: Apple iPhone 14 e iPhone 13 quasi gratis solo oggiAcquistare gli Apple iPhone 14 iPhone 13 è diventato facilissimo grazie ad Amazon, i prezzi sono bassissimi, e gli utenti possono davvero credere di risparmiare al massimo, con una serie di offerte molto speciali.

Tutte le promozioni Amazon, con coupon gratis ed i prezzi più bassi del momento, sono disponibili in esclusiva assoluta su questo canale Telegram. Iscrivendovi potrete godere di un risparmio inimmaginabile, ma soprattutto esclusivo.

 

Amazon: acquistare iPhone 14 è facilissimo

I prezzi disponibili per l’acquisto di un Apple iPhone 14 sono in forte ribasso nell’ultimo periodo, promettendo a tutti gli effetti un risparmio importante per i vari consumatori che decideranno di ricorrere ad un ordine, scopriamoli assieme.

  • Prese multiple a torre a 10 vie rimovibili MiiKARE con porte USB, prolunga impilabile con Type-C e USB-A, protezione da sovratensioni con cavo da 2 m 30 W, 2500 W / 10 A-bianca  – CODICE: CENXMJ9A – PREZZO: 22,99 euro al posto di 45,99 euro – LINK.
  • Black Shark Cuffie Bluetooth con Latenza Ultra-bassa di 45 ms, Auricolari Bluetooth Gaming con Bluetooth 5.2, Dual Mode, Driver 10 mm, Tempo di Ascolto 35 ore, Resistenza All’acqua IPX4, 4 Microfoni  – CODICE: JI5TAYHF – PREZZO: 22 euro al posto di 34 euro – LINK.
  • Escape Room 2 Giocatori Classica Cranio Creations CC272, Blu  – PREZZO: 11,99 euro al posto di 15,99 euro – LINK.
  • Apple iPhone 13 – PREZZO: 949 euro LINK.
  • Apple iPhone 14 Pro Max – PREZZO: 1489 euro LINK.
  • Apple iPhone 14 Plus – PREZZO: 1229 euro LINK.

Tutti gli smartphone venduti su Amazon sono perfettamente distribuiti no brand, ciò sta a significare che gli aggiornamenti di sistema vengono rilasciati dal produttore, e non da un operatore telefonico, essendo difatti più tempestivi e diretti. La garanzia, invece, è sempre di 2 anni dalla data d’acquisto effettiva.

Articolo precedenteVodafone, pronta risposta a Iliad: a novembre la tariffa da 100 Giga
Articolo successivoMediaWorld è folle: offerte Black Friday con prezzi all’80%