unieuroUnieuro è davvero spaventosa, in questi giorni ha lanciato nuove offerte speciali con prezzi particolarmente bassi e ricchi di occasioni speciali che possono aiutare i consumatori a spendere veramente pochissimo.

Il volantino convince con una buonissima dose di riduzioni di prezzo, attivate nei giorni correnti sul sito ufficiale ed in tutti i punti vendita in Italia, come potete ben immaginare, la spedizione presso il domicilio è sempre gratuita, nel momento in cui la spesa dovesse risultare essere superiore ai 49 euro.

Se volete i codici sconto Amazon gratis, non perdetevi il canale Telegram ufficiale di TecnoAndroid.

 

Unieuro: le offerte che nascondono grandi sorprese

Prezzi da non credere vi aspettano in questi giorni da Unieuro, tantissimi sconti speciali che abbassano di molto le cifre da spendere alla conclusione dell’ordine, e sopratutto a disposizione di ogni utente in Italia.

I top di gamma sono perfettamente coinvolti nella campagna, a partire ad esempio dal bellissimo Galaxy S22, il cui prezzo finale si aggira sui 749 euro, per la variante che prevede 128GB di memoria interna. Restando sempre fermi nel mondo di casa Samsung, possiamo anche scovare soluzioni del calibro del Galaxy A33, in vendita alla modica cifra di 289 euro, finendo anche sul Galaxy A13, il cui prezzo è di199 euro.

Quanto scritto rappresenta solamente una piccola selezione di ciò che vi aspetta a tutti gli effetti nei negozi di Unieuro, per questo motivo non dovete fare altro che aprire subito il sito ufficiale e scorrere il volantino, in modo da conoscere sin da subito tutti i migliori prezzi del momento.

Articolo precedenteAmazon assurda: solo oggi offerte al 70% e 5 articoli quasi gratis
Articolo successivoWhatsApp, come modificare i messaggi: arriva la nuova funzione