Sicuramente tutti conoscete Realme, azienda che è molto attiva nel mercato smartphone a livello mondiale, soprattutto quando si parla di fascia media e media-bassa.

Nelle ultime ore sono finalmente emersi importanti dettagli su cosa ci attende da parte della casa cinese in termini di nuovi modelli di smartphone. Stiamo parlando di Realme 10. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Realme 10: scopriamo insieme qualche caratteristica

Le immagini trapelate online grazie al solito OnLeaks mostrano il look di Realme 10, un dispositivo con un comparto fotografico con due sensori, integrati in due moduli circolari indipendenti. In questo design posteriore vediamo l’influenza di OPPO. Non riusciamo a vedere il dispositivo dalla parte frontale ma possiamo aspettarci che presenterà un foro per la fotocamera anteriore. Le colorazioni dovrebbero corrispondere al viola e a gradiente.

Oltre al design sono trapelati anche alcuni indizi sulle specifiche tecniche del nuovo dispositivo, che dovrebbe appunto montare uno schermo AMOLED da 6.4 pollici con refresh rate fino a 90 Hz, processore MediaTek Helio G99 con 8 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno. La fotocamera posteriore presenta un sensore principale di 50 megapixel. Batteria da 5000 mAh con ricarica rapida a 33W e connettività Bluetooth 5.0, GPS, USB Type-C.

Il lancio di Realme 10 dovrebbe avvenire in concomitanza con il lancio di Realme 10 5G e Realme 10 Pro. Il lancio di questa nuova serie Realme 10 dovrebbe avvenire a inizio novembre per il mercato cinese. Stare a vedere se successivamente arriverà anche in Europa. Che dire, non ci resta che attendere per avere maggiori informazioni a riguardo.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S22, l’ultimo aggiornamento include la modalità Astrofotografia
Articolo successivoAmazon è pazza: sconti Prime al 70% solo oggi, 5 oggetti quasi gratis