Euronics è pazza: offerte all'90% solo per oggi per battere LidlIl nuovo volantino che Euronics ha deciso di attivare nel periodo corrente, nasconde al proprio interno un buonissimo quantitativo di sconti speciali, con prezzi alla portata di tutti, e dal risparmio veramente assicurato, pronto per far sognare anche i più attenti al risparmio.

La campagna promozionale convince con una serie di riduzioni da far sognare anche i più risparmiosi, in quanto al giorno d’oggi non è possibile fare altrimenti se non spendere poco, ed allo stesso tempo godere di una qualità ben superiore alle aspettative. Le differenze tra i rivenditori dovrebbero essere minime, se non inesistenti; prestate ad ogni modo attenzione nel negozio più vicino alla vostra residenza.

Entrate nella community di oltre 51000 iscritti su Telegram, premendo qui, potrete avere ogni giorno codici sconto Amazon ed anche le offerte più speciali del momento.

 

Euronics: le offerte che tutti vogliono

La spesa da Euronics è davvero ridotta ai minimi termini, a prescindere dal dispositivo che si vorrà aggiungere al proprio carrello, sia esso di fascia alta, che molto più economico. I top di gamma su cui è possibile fare affidamento sono sostanzialmente due: Xiaomi 12T Pro, il cui prezzo è di 849 euro, oppure anche Apple iPhone 11, in vendita a soli 599 euro.

Le alternative proposte dal volantino sono comunque più economiche, ma ugualmente molto interessanti, in quanto vanno a toccare Motorola Edge 30 Neo, disponibile a 379 euro, passando per Edge 30 Fusion, disponibile al prezzo finale di 549 euro, come anche Xiaomi 12 Lite, Oppo Reno6 Pro, Oppo Reno8 Lite, Oppo A54s, Redmi A1 o Redmi 10C.

Articolo precedenteNetflix, stop imminente agli account condivisi: questa la novità
Articolo successivoAmazon, tutto è quasi gratis: offerte al 50% solo oggi