Il colosso cinese Xiaomi dovrebbe a breve lanciare i nuovi dispositivi Xiaomi 13 e Xiaomi 13 Pro, che dovrebbero montare i nuovi processori Snapdragon 8 Gen 2, anch’essi in attesa di lancio.

Una nuova fuga di notizie rivela che il duo sfoggerebbe cornici più strette rispetto ai predecessori. Scopriamo insieme tutti i dettagli sulla questione.

 

Xiaomi 13 e 13 Pro dovrebbero avere cornici più sottili

Secondo quanto riportato su Weibo dal noto informatore Digital Chat Station, Xiaomi 13 adotterebbe un pannello OLED a bordo curvo prodotto da un’azienda con sede in Cina, ma non specifica se il display verrebbe fornito da CSOT o BOE, mentre Xiaomi 13 Pro sarebbe invece dotato di un display Samsung AMOLED E6 con bordi curvi.

Il noto leaker ha inoltre affermato che le cornici di Xiaomi 13 e 13 Pro sarebbero più sottili di quelle di Xiaomi 12 e 12 Pro. Entrambi gli smartphone Xiaomi dovrebbero supportare una frequenza di aggiornamento di 120 Hz, inoltre Xiaomi 13 offrirebbe una fotocamera principale da 50 megapixel, mentre Xiaomi 13 Pro probabilmente includerebbe un sensore Sony IMX989 da 1 pollice da 50 megapixel.

Xiaomi 13 Pro potrebbe includere una batteria da 4.820 mAh ed entrambi i dispositivi supporterebbero rispettivamente una ricarica rapida da 67 W e 120 W. Nel frattempo Xiaomi ha confermato la data di lancio della serie Redmi Note 12, che debutterà nel mercato cinese tra pochi giorni, il 27 ottobre 2022. Non ci resta quindi che attendere per scoprire maggiori dettagli.

Articolo precedenteAlfa Romeo Giulia: avvistato su strada il restyling
Articolo successivoAmazon impazzita: solo oggi distrugge Unieuro con offerte al 90%