google-introduce-nuove-icone-smartphone-androidIl Play Store è sempre pronto a regalare a tutti gli utenti una selva di applicazioni completamente gratuite, soluzioni che risultano essere fortemente scontate rispetto al prezzo originario di listino, pronte a far risparmiare il più possibile gli utenti che da tempo aspettavano il momento giusto per scaricarle sul proprio smartphone.

Le offerte di cui vi parliamo oggi sono a tiratura limitata, ciò sta a significare che risultano essere attive solo per un determinato numero di utenti, e che allo stesso tempo potrebbero terminare prima del previsto. Per questo motivo sono da considerarsi valide solo ed esclusivamente nella giornata di pubblicazione dell’articolo.

Collegatevi qui per avere sul vostro smartphone codici sconto Amazon gratis e tante offerte molto speciali.

 

Play Store: la lista di offerte da non perdere

Per approfittare delle offerte disponibili sul Play Store non dovete fare altro che aprire il link che trovate esattamente a fianco dell’applicazione o del gioco linkato. Oggi vi proponiamo una selezione di ottimi sconti speciali, a partire da Text to Speech – offline (LINK), Archery Phsyics Shooter 2019 (LINK), Crisis of the middle ages (LINK), bottle target shooting master (LINK), new princess dressup game (LINK), extreme mini fun car racing 3D (LINK), e simili.

Tutti gli sconti sono attivi per un periodo temporalmente limitato, per questo motivo consigliamo di affrettare il più possibile la scelta, onde evitare di restarne definitivamente tagliati fuori. A conti fatti alcune riduzioni di prezzo sono anche a tiratura numerica limitata, ovvero sono attive solo per uno specifico numero di download, per poi disattivarsi in automatico.

Articolo precedenteZyler ha ideato una tecnologia che manderà in pensioni i camerini dei negozi
Articolo successivoEclissi solare: il 25 ottobre sarà visibile anche dall’Italia, ecco come guardarla