Energia senza limiti gratis con un trucco facilissimo: le vostre bollette diminuiranno

Avere dalla propria parte un modo per ottenere energia senza limiti risulta fondamentale soprattutto in un periodo del genere.

Ricordiamo infatti che le persone stanno affrontando il momento più duro degli ultimi anni per quanto riguarda l’energia, la quale sembra mancare e costare anche tanto. Ci sono alcune aziende che forniscono delle soluzioni eccezionali.

Bluetti permette a tutti con il suo generatore di avere energia senza limiti in casa: ricaricherete il dispositivo tramite l’energia solare

Bluetti, nota azienda che opera nel campo delle soluzioni utili per fornire energia soprattutto in situazioni avverse, consente questa volta di fare il vero colpo: bisognerà semplicemente acquistare un kit che comprende un generatore ed un pannello solare di dimensioni ridotte. 

Potrete infatti ricaricare il generatore con l’energia solare, la quale vi consentirà dunque di alimentare qualche elettrodomestico in casa vostra fino alla potenza nominale di 1000W.

Questo è quanto recita appunto l’azienda sul suo sito ufficiale per quanto riguarda la descrizione dal punto di vista tecnico della Bluetti EB70:

11 porte di uscita soddisferanno sicuramente le tue esigenze di ricarica di diversi dispositivi contemporaneamente. Un conveniente pad di ricarica wireless da 15 Watt ti permette di ricaricare con facilità il tuo cellulare. Dai mini frigoriferi alle luci a LED, questa centrale elettrica portatile è un eccellente fonte di energia per il campeggio e di vitale importanza in situazioni di emergenza. Con un design ergonomico dotato di maniglia, può essere facilmente sollevato con una sola mano. Eccelente fonte di energia che ti libera dalla paura di rimanere senza energia o di un’imprevista interruzione di elettricità.”

Articolo precedenteEuronics annienta Unieuro: offerte al 50% solo oggi in negozio
Articolo successivoSmartphone: app infette svuotano conti correnti, la lista completa di quelle nel web