Amazon è pazza: 5 prodotti quasi gratis annientano solo oggi UnieuroUn numero sempre più grande di prodotti quasi gratis è disponibile su Amazon, in questi giorni di fine Ottobre gli utenti si ritrovano ad avere infatti la possibilità di accedere ad un risparmio inimmaginabile fino a pochissimo tempo fa, anche sull’elettronica di alto livello.

I codici sconto, le offerte al 90%, ed anche prodotti quasi gratis, sono disponibili solamente sul nostro canale Telegram, gli utenti che si iscriveranno a questo link potranno ricevere tutte le migliori offerte Amazon sul proprio smartphone con cadenza quotidiana, riuscendo a risparmiare al massimo delle proprie possibilità.

 

Amazon è pazza, le offerte sui 5 migliori prodotti

Spendere poco è semplicissimo, ancora meglio approfittare delle ottime riduzioni di prezzo; per ottenere il risultato desiderato non dovete fare altro che pescare dall’elenco sottostante, andando effettivamente a premere il relativo link che trovate a fianco della descrizione del prodotto, inserita poco sotto.

  • ALPRO SOIA SENZA ZUCCHERI, Bevanda alla SOIA, 100% vegetale con vitamine B2, B12 e D (8 confezioni x 1 Litro)  – PREZZO: 16,08 euro al posto di 19,99 euro – LINK.
  • Felce Azzurra – Deodorante Spray Classico con Formula IdraTalc, Efficacia 48 Ore, Non Macchia – 150 ml  – PREZZO: 1,79 euro al posto di 2,99 euro – LINK.
  • Knorr Preparato per Pure di Patate, 225g  – PREZZO: 1,07 euro al posto di 1,49 euro – LINK.
  • Knorr Passato di Patate e Carote, 500ml  – PREZZO: 1,25 euro al posto di 2,19 euro – LINK.
  • Knorr Minestrone di 13 Verdure Selezionate, 500ml  – PREZZO: 1,25 euro al posto di 1,79 euro – LINK.

Tutti gli sconti elencati sono a piena disposizione di ogni utente in Italia, a prescindere dalla presenza, oppure meno, di un abbonamento Prime effettivamente attivo per il cliente selezionato.

Articolo precedenteWindTre supera Vodafone e Iliad: la nuova tariffa da 100 Giga
Articolo successivoLidl assurda: solo oggi tutto è quasi gratis con offerte al 50%