eurospinUn volantino da mille e una notte è stato attivato da Eurospin, promettendo difatti un risparmio ben superiore alle aspettative, ed allo stesso tempo una fornitissima dotazione di sconti speciali applicati sia su alimentari, che prodotti di elettronica generale.

Il rapporto qualità/prezzo è decisamente conveniente per tutti i consumatori, gli acquisti, come era lecito immaginarsi, sono effettuabili in ogni negozio sul territorio nazionale, in modo da approfittare delle promozioni recandosi personalmente in un qualsiasi punto vendita, senza doversi limitare a specifiche regioni di appartenenza.

Ricevete gratis sul vostro smartphone i codici sconto Amazon gratis ed anche le nuove offerte, iscrivendovi subito al nostro canale Telegram.

 

Eurospin: le offerte e tutti gli sconti del momento

Un volantino veramente pazzesco è arrivato in questi giorni da Eurospin, i prezzi sono bassi e convenienti, oltre che essere pronti per convincere un numero sempre crescente di utenti all’acquisto di nuovi elettrodomestici, o accessori per la cucina.

Partendo, ad esempio, dalla fascia più bassa del mercato, con un prezzo di soli 14,99 euro, infatti, sarà possibile pensare di acquistare un termoventilatore portatile. Non mancano poi anche altri modelli ugualmente interessanti, quali possono essere un termoconvettore portatile, in vendita a 39 euro, un aspirabriciole, proposto a 22,99 euro, oppure anche una aspiracenere, disponibile appunto a 42,99 euro.

Sempre parlando di Eurospin, si trovano altri prodotti di ottimo livello, che possono essere uno sbattitore elettrico da 22,99 euro, un televisore da 32 pollici a 189 euro, per finire con una bellissima asciugatrice Hoover, proposta a 449 euro. Tantissimi sconti vi attendono, collegatevi subito al sito ufficiale per i dettagli.

Articolo precedenteMD Discount non scherza: sconti all’80% ed offerte assurde solo oggi
Articolo successivoIliad è folle: iPhone 14 quasi gratis e offerta da oltre 100GB con un regalo