Amazon impazzita: solo oggi Apple iPhone 14 e iPhone 13 quasi gratisUna nuovissima campagna promozionale disponibile su Amazon permette a tutti gli utenti di avere quasi gratis i bellissimi Apple iPhone 14 iPhone 13, riuscendo così a pagarli molto meno del listino originario, e risparmiando un ingentissimo quantitativo di denaro.

Il rapporto qualità/prezzo diviene con il tempo decisamente conveniente per tutti gli utenti, ma per essere sicuri di accedere agli ottimi prezzi bassi, dovete assolutamente iscrivervi al canale Telegram dedicato ad Amazon, tramite il quale avrete anche codici sconto gratis con i quali risparmiare al massimo. Premete qui per collegarvi.

 

Amazon shock: le nuove offerte su Apple iPhone

Acquistare un Apple iPhone è oggi decisamente più semplice, proprio dati i prezzi fortemente ridotti rispetto a quanto siamo solitamente abituati a vedere. Volendo mettere le mani su un bellissimo iPhone 14, nella variante da 128GB, ecco che può essere necessario spendere 1028 euro (LINK).

Il risparmio inizia a diventare importante nel momento in cui decidete di affidarvi direttamente ai modelli appena precedenti, infatti è possibile pensare di acquistare l’iPhone 13, sempre da 128GB, pagandolo solamente 849 euro, con tantissime colorazioni disponibili e consegna immediata (LINK). In caso contrario il consiglio è di affondare le mani nel passato, sono disponibili Apple iPhone 12, nella versione da 64GB a soli 737 euro (LINK), oppure varianti ricondizionate sempre più economiche.

Non mancano ottime offerte legate anche ai wearable, come i nuovi Apple Watch Series 8, ma anche Series 7 e simili, tutti proposti a prezzi incredibilmente bassi ed economici. Per godere ugualmente delle ottime offerte, il consiglio che vi possiamo dare è di collegarvi subito al canale Telegram linkato, dove troverete tutti i dettagli.

Articolo precedenteConad pazzesca: offerte al 90% distruggono Unieuro
Articolo successivoWhatsApp, messaggi da modificare: ecco la nuova soluzione