Amazon è senza pietà: oggi al 90% articoli per la batteria contro Unieuro

Amazon non vuole avere rivali sul territorio nazionale, ecco allora che in questo periodo ha deciso di proporre al pubblico una interessante campagna promozionale con la quale riuscire a mettere le mani su prodotti di ottimo livello per l’acquisto di accessori per la batteria del proprio smartphone.

Tutti i migliori sconti disponibili su Amazon sono disponibili solo ed esclusivamente su Telegram, ecco allora che per risparmiare, e ricevere nel contempo anche codici sconto gratis, non dovete fare altro che premere questo link e collegarvi subito.

Amazon: gli oggetti perfetti per la vostra batteria

In un periodo storico in cui la carica della batteria non sembra essere mai sufficiente, diventano pressoché fondamentali i cosiddetti powerbank, ovvero accessori da collegare alla porta USB type-C o lighting, riuscendo così a ricaricare la batteria.

Il prezzo più basso è legato al prodotto nella versione da 2600mAh, un quantitativo bassissimo, ma che permette comunque di salvare la giornata in determinate occasioni. Per questo motivo richiede una spesa sostanzialmente ridotta, bastano 9,99 euro per il suo acquisto definitivo (LINK).

Salendo di qualità troviamo un accessorio di casa Celly, realizzato in collaborazione con Pantone, nella variante da 5000mAh, ma dall’estetica sicuramente curata ed apprezzata, disponibile a 13,98 euro (LINK).

Non mancano poi i top di gamma del momento, quali possono essere dispositivi con una capienza il doppio della precedente, parliamo quindi di almeno 10’000mAH, con uscita a 2.4A, per i quali saranno necessari 13,69 euro (LINK), oppure 15,29 euro (LINK).

Per godere di una maggiore visione d’insieme degli sconti disponibili su Amazon, non dovete fare altro che collegarvi al nostro canale Telegram.

Articolo precedenteIliad, gli utenti si trovano senza questo servizio su iPhone e Android
Articolo successivoWindTre, super tariffa con Giga senza limiti a costi da record