Amazon è folle: sconti all'80% e articoli quasi gratis distruggono UnieuroAmazon prova ad aiutare gli utenti ad acquistare nuovi accessori per i propri smartphone, mediante il lancio di una spettacolare campagna promozionale che l’ha vista ridurre di molto la spesa finale che gli stessi consumatori si trovano a dover sostenere in fase d’acquisto.

Il rapporto qualità/prezzo è sicuramente divenuto con il tempo molto più conveniente per i vari consumatori, ma per spendere sempre meno, e scoprire periodicamente quali sono i prodotti in offerta, ricevendo i codici sconto gratis e gli sconti sul proprio smartphone, dovete collegarvi il prima possibile al canale Telegram dedicato ad Amazon. Premendo qui.

 

Amazon: gli accessori per smartphone in grande offerta

Su Amazon sono davvero tantissimi i prodotti in promozione, tra questi troviamo senza dubbio gli accessori per smartphone, una selezione di dispositivi a prezzi ancora più bassi del normale, addirittura inferiori ai 7 euro.

In un periodo storico in cui gli smartphone sono divenuti vere e proprie telecamere, ecco che potrebbe tornare utile la staffa per treppiede, ovvero l’accessorio che permette di collegare facilmente il dispositivo mobile al treppiede, al prezzo di soli 6,99 euro (LINK).

Per facilitare il trasporto, in voga decisamente nella prima decade del nuovo millennio, potreste acquistare anche il cordino/laccio porta smartphone, disponibile esattamente allo stesso prezzo (LINK), oppure per una maggiore privacy la webcam cover, nella confezione di 6 pezzi, alla cifra finale di soli 5,70 euro (LINK).

Per ultimo vi parliamo di un must have dell’estate, le custodie impermeabili, nel pack di due unità, le quali possono essere acquistate con un esborso finale di 5,59 euro (LINK).

Articolo precedenteLidl è folle: nuove offerte sulla tecnologia al 90% di sconto, battuta Unieuro
Articolo successivoLasciare in carica di notte lo smartphone: ecco cosa si rischia