Android Play Store: solo oggi gratis 16 app e giochi a pagamento

Non ci sono solo aggiornamenti a riguardare il mondo Android ogni giorno, ma anche le offerte. Infatti, come il robottino verde ha abituato i suoi clienti, sul Play Store di Google arrivano sempre grandi novità tra applicazioni e giochi. Solo per qualche giorno a tutti potranno approfittare della grande promozione che sta riguardando da vicino il noto market. Applicazioni e giochi a pagamento, ovviamente ritagliati da una selezione ben precisa, risulteranno gratis solo per qualche giorno.

Oltre a queste offerte che dureranno solo per oggi, ci sono anche quelle che riguardano Amazon. Per averle in esclusiva sul vostro smartphone con codici sconto ogni giorno, vi consigliamo di iscrivervi gratuitamente al nostro canale Telegram ufficiale da 58.000 utenti. Clicca qui per entrare ora e gratis.

Android consente di scaricare direttamente dal Play Store alcuni titoli a pagamento in maniera gratuita ma solo per qualche giorno: ci sono contenuti

Non dovete fare nulla di complicato, ma semplicemente scaricare le applicazioni o i giochi che desiderate direttamente dai link qui in basso. La lista infatti annuncia il nome del contenuto Android ma contiene anche il collegamento diretto verso la pagina di download.

  1. 90s Music Radio Pro

  2. FitOlympia Pro – Gym Workouts

  3. MR RACER : Premium Racing Game

  4. Archery Physics Shooter 2019

  5. Awf Dash Analog – watch face

  6. Crisis of the Middle Ages

  7. [VIP] +9 Blessing Cash Knight

  8. Memorize: Learn Korean Words

  9. Summoners Era: Idle Strategy

  10. Shadow Knight: Ninja Fighting

  11. FASTAR VIP – Rhythm Game

  12. Gallery Pro Pay Once Lifetime

  13. [VIP]Missile Dude RPG tap-shot

  14. QR and Barcode Scanner PRO

  15. Pro Mp3 player – Qamp

 

Articolo precedenteIliad è folle: iPhone 14 quasi gratis e 120GB in 5G, distrutta Vodafone
Articolo successivoAmazon: soldi spariti dalla carta, utenti inferociti