Amazon annienta Unieuro: articoli quasi gratis per la batteriaAmazon annienta Unieuro con alcune delle migliori offerte in assoluto per tutti gli utenti che sono alla ricerca degli accessori perfetti per estendere la durata della batteria del proprio smartphone, o meglio dispositivo portatile.

I migliori codici sconto Amazon gratis, ed anche le tantissime offerte speciali, sono tutti raccolti nel nostro canale Telegram dedicato, sono infatti disponibili prezzi bassi coupon gratis per ridurre di molto la spesa finale. Solo gli iscritti possono riceverli sul proprio smartphone, riuscendo a risparmiare molto più del previsto.

 

Amazon: grandi sconti per tutti gli utenti

Il primo prodotto di cui vi parliamo è un classico powerbank da 10’000mAh, un dispositivo adatto a tutti, pensato eccezionalmente per soddisfare la più ampia platea di utenti in Italia, con la possibilità di spendere anche meno di 15,29 euro (LINK).

Se volete risparmiare il più possibile, non dovete fare altro che acquistare un prodotto da soli 2600mAh, il cui prezzo è comunque di soli 9,99 euro (LINK). Salendo di spesa incrociamo il powerbank ultra sottile da 10’000mAH, un prodotto che propone un output a 2.4A, in vendita proprio a soli 13,69 euro (LINK).

Per ultimo vi proponiamo il dispositivo di casa Celly, realizzato in collaborazione con Pantone, con 2 porte USB in uscita ed una in ingresso, da 5000mAh, in vendita a soli 13,98 euro. Il suo plus è sicuramente una estetica quasi unica nel suo genere, ed un prezzo di tutto rispetto (LINK).

Tutti questi dispositivi sono disponibili a cifre fortemente scontate, ricordate però che la spedizione presso il domicilio è da ritenersi gratuita solamente per gli iscritti ad Amazon Prime, tutti gli altri dovrebbero versare un piccolo contributo.

Articolo precedenteIliad, la tariffa da 120 Giga è tornata con questi tre servizi gratis
Articolo successivoTIM, nuove tariffe contro Iliad: le due promo a prezzi da ribasso