Google Pixel FoldGoogle è pronta a sfidare Samsung e i suoi dispositivi pieghevoli. Il colosso potrebbe presto rilasciare il suo smartphone con display flessibile e tenere testa al rivale senza alcuna difficoltà.

Le specifiche tecniche del display del nuovo Google Pixel Fold, inoltre, rivelano un design molto simile a quello del Samsung Galaxy Z Fold 4. Quest’ultimo potrebbe quindi essere surclassato dall’arrivo del nuovo pieghevole.

Google Pixel Fold vicino al debutto: emergono le specifiche del display interno!

 

Le ipotesi sul periodo nel quale Google avrebbe potuto rilasciare il suo Pixel Fold circolano da parecchio tempo. L’azienda ha dovuto posticipare la presentazione più volte ma molto probabilmente nella primavera del prossimo anno sarà pronta a procedere con l’annuncio e il rilascio sul mercato del suo primo pieghevole.

Nell’attesa sempre nuovi dettagli si fanno strada per svelare con anticipo quelle che saranno le caratteristiche tecniche. In particolar modo è il portale 91mobiles a soffermarsi su quelli che saranno i particolari del display interno.

Il Google Pixel Fold farà ricorso a dei display prodotti da Samsung. Il pannello interno sarà da 7,58 pollici avrà una risoluzione 1840 x 2208 pixel e frequenza d’aggiornamento a 120 Hz. Dimensioni e specifiche si avvicinano moltissimo a quelle del Samsung Galaxy Z Fold 4 e ciò permette di prevedere una forte rivalità tra i due dispositivi.

Inoltre, le ultime voci sul Pixel Fold hanno riportato la presenza di un modulo fotografico a tre sensori con principale da 64 megapixel, grandangolare da 12 megapixel e teleobiettivo da 50 megapixel. 

Google non si è ancora espressa in merito al lancio del suo prossimo top di gamma ma l’arrivo dello smartphone entro la fine dell’anno appare alquanto improbabile.

Articolo precedenteMicrosoft includerà ben presto una tecnologia che migliorerà i giochi su PC
Articolo successivoApple intende introdurre un nuovo dock per trasformare il tuo iPad