unieuroUnieuro prosegue sull’ottima strada intrapresa in passato con il lancio di una campagna promozionale veramente unica nel proprio genere, in questo modo i clienti hanno davvero la possibilità di accedere a prodotto di ottimo livello, pagandoli veramente meno del previsto.

Il volantino, che potete trovare ampiamente descritto nell’articolo, è da considerarsi valido solamente presso i negozi di proprietà di Unieuro, a cui aggiungere comunque il sito ufficiale, il quale fornisce un porto sicuro per tutti coloro che vogliono acquistare stando comodamente seduti sul divano di casa propria (e ricevendo gratuitamente la merce a domicilio, data la spedizione gratis al superamento dei 49 euro).

Iscrivetevi a questo canale Telegram, avrete ogni giorno i codici sconto Amazon gratis e tante offerte assurde.

 

Unieuro: le offerte sono da primato

Unieuro è pronta per fare sognare i consumatori nazionali con il lancio di un volantino veramente assurdo, al cui interno si possono scovare prezzi incredibili sempre più bassi ed economici. Tra questi troviamo una importante selezione di dispositivi a meno di 499 euro, tutti di alto livello, almeno in termini di prestazioni finali.

Il più allettante fra tutti è indubbiamente lo Xiaomi 12 Lite, lo potete acquistare proprio a 499 euro, e rappresenta il sogno di mezza estate, la soluzione a cui tutti devono fare affidamento, nell’ottica di spendere poco e di godere di ottime prestazioni. In alternativa segnaliamo comunque la presenza di altri modelli in vendita a meno di 350 euro, tra cui spiccano Oppo A96, Galaxy A53e, Realme C21Y, Oppo Reno8 Lite o anche Redmi 10C, tutti a basso prezzo.

Articolo precedenteWindTre, la tariffa da urlo con 100 Giga e prezzi super scontati
Articolo successivoLidl è pazza: offerte al 50% contro Unieuro solo oggi