GTA 6, GTA Online, Rockstar Games, location

Il nuovo capitolo della saga di Grand Theft Auto non è ancora stato annunciato ufficialmente da Rockstar Games, ma gli utenti non vedono l’ora di giocarlo. Complice anche il recente leak di informazioni su GTA VI, il titolo è molto atteso dai fan che stanno analizzando con attenzione il materiale trapelato.

Come emerge da alcune previsioni effettuate dall’utente Twitter Church of GTA, la mappa di GTA VI si preannuncia decisamente grande. Nel cinguettio pubblicato si nota un confronto diretto con la mappa di gioco di GTA V.

Mantenendo la stessa scala della mappa di Los Santos, l’utente ha sovrapposto alcune delle coordinate attualmente conosciute della nuova Vice City. Questi valori sono emersi con i video gameplay trafugati con il recente leak che ha colpito Rockstar Games. Inserendo le coordinate nella mappa è possibile determinare la scala e la loro posizione.

 

La mappa di gioco di GTA VI si preannuncia gigantesca, tanto da superare in grandezza quella già enorme di GTA V

Come è possibile vedere, il confronto delle dimensioni premia il nuovo capitolo della saga di Grand Theft Auto. Ovviamente si tratta di un progetto amatoriale e, di conseguenza, soggetto ad errori. Inoltre, è ancora in evoluzione e molto lontano da poter essere definitivo.

Tuttavia, al netto di possibili errori, l’estensione della mappa di gioco si preannuncia molto più vasta del precedente capitolo. Questo si tradurrà in una città più grande ma anche in una zona periferica altrettanto vasta.

Al fine di rendere ogni area interessante, ci aspettiamo diverse città limitrofe a Vice City e numerose missioni secondarie e collezionabili per incentivare gli utenti a percorrere tanta strada.

Articolo precedenteGoogle Tensor 2 è una buona notizia per gli acquirenti di Pixel 7
Articolo successivoLamborghini Urus Performante stabilisce il nuovo record a Pikes Peak