amazonUn risparmio inedito ed esclusivo vi attende in questi giorni su Amazon, tutti gli utenti hanno difatti la possibilità di accedere ad una importantissima selezione di sconti molto speciali, con i quali gli utenti hanno la certezza di spendere cifre bassissime, in confronto ad un listino solitamente molto elevato.

Amazon stupisce per gli ottimi prezzi messi a disposizione degli utenti, ma per riceverli tutti sul vostro smartphone, dovete assolutamente iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato, così potrete scoprire anche i codici sconto Amazon gratis, e non perdere nemmeno un’offerta speciale.

 

Amazon: i prodotti Apple in grande offerta

Il risparmio è però incredibile anche sull’acquisto dei nuovi Apple iPhone 14, il prezzo parte dalla versione base da 128GB a soli 1029 euro (LINK), per poi salire verso i 1339 euro dell’iPhone 14 pro (LINK), ma anche i 1489 euro che dovrete spendere per l’acquisto del bellissimo iPhone 14 Pro Max (LINK).

Per cercare di risparmiare al massimo, su un settore comunque molto caro, il consiglio è di puntare dritti verso i modelli appena precedenti, quali possono essere Apple iPhone 13, in vendita proprio nel periodo a 779 euro (LINK), un prodotto assolutamente valido e da consigliare ad occhi chiusi a tutti gli utenti.

Volendo spendere sempre meno, il consiglio è di puntare verso iPhone 12, disponibile a 739 euro, per quanto riguarda la variante da 128GB (LINK), per finire con il più economico dell’intera selezione, l’iPhone 11, il cui prezzo è addirittura inferiore ai 550 euro (LINK).

Tutti gli sconti elencati nell’articolo sono a disposizione di ogni utente in Italia, a prescindere dall’abbonamento Amazon Prime.

Articolo precedenteEurospin impazzita: batte Unieuro con la tecnologia al 70%
Articolo successivoApocalisse Nucleare: ecco l’unico modo per scampare dalla morte