amazonAmazon è assolutamente folle, per cercare di convincere un numero sempre più grande di utenti all’acquisto, ha deciso di lanciare una campagna promozionale che prevede 5 prodotti quasi gratis, una soluzione assolutamente convincente, che punta anche a destabilizzare il fragile ambiente delle offerte.

Per conoscere tantissimi altri prodotti in promozione, grazie anche a codici sconto gratis, dovete assolutamente collegarvi a questo canale Telegram dedicato, troverete ad attendervi prezzi bassi su Amazon, e tante offerte segrete che altrimenti non avreste mai conosciuto.

 

Amazon: quali sono i prodotti quasi gratis

Su Amazon vi aspettano tantissimi prodotti in promozione, tra questi troviamo anche la tecnologia che costa meno di 5 euro, non sono tantissimi dispositivi, ma comunque esistono.

Se il vostro smartphone è ancora dotato di un ingresso jack da 3,5mm, allora potreste avere bisogno di un paio di auricolari, questi possono essere acquistati a soli 3,99 euro. Le alternative altrettanto economiche sono rappresentate da una coppia di confezioni di 4 pile, stiamo parlando di ministilo AAA in vendita a 1,99 euro (cliccate qui) oppure di stilo AA, disponibili a 1,90 euro (premete qui per comprarle).

Variando completamente dal segmento appena descritto, segnaliamo la disponibilità comunque di tantissimi Amazon Echo in offerta, con il prezzo più basso guadagnato direttamente dall’Echo Dot di terza generazione, oggi ha un costo di soli 17,99 euro, e rappresenta sicuramente una dalle cifre più basse (LINK). Se volete invece puntare ad un modello con display, consigliamo comunque Echo Show 5, attualmente è acquistabile con la presa smart, ad un valore complessivo di 39 euro (LINK). Tutti questi sconti sono fruibili da ogni utente in Italia.

 

Articolo precedenteWhatsApp, fake news su coupon benzina e diesel: truffe in arrivo
Articolo successivoEuronics assurda: oggi tutto è scontato del 50%