Il mercato smartphone di Huawei, soprattutto nel settore dei top di gamma, ha subito una sorta di battuta di arresto dopo il ban del governo statunitense. Nonostante questo l’azienda conferma la sua volontà di essere presente nel mercato smartphone.

Negli ultimi giorni il colosso ha ufficializzato un nuovo modello di smartphone. Parliamo di Huawei Nova 10 SE, un dispositivo di gamma medio-alta che pone i suoi principali punti di forza sull’aspetto fotografico. Andiamo a vedere insieme le specifiche tecniche.

 

Huawei Nova 10 SE: ecco le specifiche tecniche

Il nuovo Huawei Nova 10 SE dispone di uno schermo OLED da 6.67 pollici con refresh rate a 90 Hz, HDR10, 20:9, processore Qualcomm Snapdragon 680 4G, octa-core fino a 2,4 GHz con GPU Adreno 610, 6/8 GB di memoria RAM e 128/256 GB di memoria interna.

Il sistema operativo preinstallato è HarmonyOS 2.0 senza servizi Google, la fotocamera posteriore è formata da 3 sensori rispettivamente di 108 megapixel il principale, 8 megapixel il grandangolare e 2 megapixel il sensore di profondità. La fotocamera anteriore è invece composta da un sensori di 16 megapixel.

Dispone di una batteria da 4.500 mAh con ricarica rapida a 66W e sensore di impronte digitali laterali. Il nuovo Huawei nova 10 SE è stato annunciato ufficialmente a livello internazionale, anche se ancora non sono stati riferiti prezzi e disponibilità. Sicuramente torneremo ad aggiornarvi nei prossimi giorni.

Articolo precedenteFIFA 23 totalmente gratis: ecco come averlo
Articolo successivoAmazon: solo oggi prodotti quasi gratis e tutto in offerta all’80%