amazonAmazon propone al pubblico uno store immenso, arricchito di prezzi bassissimi ed allo steso tempo di prodotti decisamente strani, se non quasi unici nel loro genere.

Per aiutarvi nella scelta, e nella cernita, degli sconti migliori, con il regalo di codici sconto gratis per ridurre la spesa finale, potete iscrivervi a questo canale Telegram dedicato ad Amazon. Ogni giorno riceverete sul vostro smartphone le offerte ed i codici, ma solo se siete iscritti.

 

Amazon: quali sono i prodotti più strani

Come vi dicevamo, nell’immenso panorama dei prodotti acquistabili su amazon, troviamo comunque una serie di prodotti atipici, che sono comunque meritevoli di atenzione.

Il primo è il berretto rinfrescante in gel, l’idea di raffreddare il più rapidamente il cervello con 12 mattonelle freddissime, per aiutare gli utenti che soffrono di emicranie fulminanti. Il suo costo è di 29 euro (LINK).

Spostandoci in bagno, perché non abbellire il WC con una fantastica luce LED RGB, spendendo 14,99 euro potrete farlo (LINK). Mentre siete in discoteca, per le luci della tazza, potrete anche passare il vostro tempo facendo un po’ di sudoku, grazie alla carta igienica sudoku, in vendita a 9,83 euro (LINK). Nel caso in cui, invece, siate amanti del golf, in vostro aiuto accorre il minigolf da toilette, il cui prezzo di 14,31 euro lo rende sicuramente appetibile a molti (LINK).

In ultimo, sebbene il tempo delle birre ghiacciate sia appena passato, su Amazon è possibile trovare un marsupio a forma di pancia, perfetto per posizionare al suo interno oggetti di vario tipo, tra cui appunto le birre. Il suo costo è di 20,09 euro (LINK).

 

Articolo precedenteEurospin: offerte al 50% e prodotti quasi gratis, Unieuro è distrutta
Articolo successivoTIM distrugge tutti con offerte quasi gratis e con 100GB in 5G