Amazon è folle: ci sono 3 oggetti tech al 50% di sconto che non potete non avere

Amate il mondo della tecnologia e siete soliti muovervi con tutti i vostri accessori? Non potete biasimare alcune offerte del mondo tech che trovate su Amazon è proprio questa settimana a prezzi molto più accessibili del solito.

Potete sfruttare però per tutte queste soluzioni del genere il nostro canale Telegram ufficiale che contiene oltre 56.000 iscritti. Clicca qui per accedere gratuitamente adesso.

Amazon propone alcuni accessori fondamentali per i malati del mondo della tecnologia: eccoli qui

In primo luogo potrete notare l’utilità di un GPS Tracker, il quale consente di tenere localizzata continuamente la vostra auto. Si tratta di un dispositivo che all’occorrenza vi avviserà anche di un eventuale spostamento del vostro veicolo. Dotato di una calamita molto potente, potrà essere apposto in qualsiasi parte nascosta dell’auto, fornendovi quindi una sorta di antifurto satellitare per un prezzo di favore.

Segue poi una powerbank magnetica che consente in simultanea il caricamento di un iPhone di ultima generazione dotato di MagSafe e di un Apple Watch. 

Infine ecco lo zaino perfetto per evitare il furto di quello che portate dietro.dotato di un lucchetto con combinazione, questo zaino vi consentirà anche di collegare una Power bank al suo interno con uscita esterna su una porta USB.

  • GPS Tracker,150 Giorni in Standby Impermeabile Anti-perso Localizzatore GPS con Geo-Fence Alarm Tracciatore di Posizione GPS per Auto/Veicoli/Camion/Moto/Nave/Flotta con App Gratuita Tracking 10000mAh, PREZZO: 74,98 euro, LINK

  • Aukvite 3 in 1 Caricatore Magnetico Wireless per Apple Watch 7,Caricatore Wireless Portatile 3000MAH Compatibile con iwatch serie 8/7/SE/6/5/4/3/2/1, Caricatore per Phone 14 13, con Portachiavi, PREZZO: 33,99 euro, LINK

  • Zaino Antifurto Zaino Per PC Portatile,Zaino per Laptop,Zaino Porta PC Impermeabile,Zaino per Computer Portatile 15.6 Pollici, Zaino Uomo con Caricatore USB,Zaino Lavoro Uomo per Scuola Viaggio,Nero, PREZZO: 39,99 euro, LINK

Articolo precedenteAutomobili: acquistarle adesso non è conveniente, ecco il motivo
Articolo successivoMediaWorld è assurda: il SottoCosto sconta tutto all’80% solo oggi