offerte windtreLe offerte GO di WindTre mirano ancora a spiazzare la concorrenza. A partire da soli 7,99 euro al mese, infatti, i nuovi clienti provenienti da Iliad e MVNO hanno la possibilità di ricevere delle straordinarie tariffe che includono fino a 150 GB di traffico dati per la navigazione.

Offerte WindTre: i clienti Iliad e MVNO ricevono 150 GB al mese!

 

I nuovi clienti WindTre provenienti da Iliad o MVNO hanno a disposizione le migliori offerte del pacchetto GO. La migliore opzione disponibile è la WindTre GO 150 Flash + Digital, che prevede una spesa mensile di soli 8,99 euro al mese e include i seguenti contenuti:

  • Minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri
  • 200 SMS verso tutti i numeri
  • 150 GB di traffico dati per la navigazione alla massima velocità disponibile

L’attivazione potrà essere effettuata esclusivamente dai nuovi clienti provenienti da uno degli operatori qui elencati:

Iliad, Fastweb, Poste Mobile, BT Enia, BT Italia, DailyTelecom, CoopVoce, DIGI Mobil, DIGITEL, Enegan, ERG Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Mundio, Nextus, Noitel, NTmobile, NV Mobile, Optima, Plintron, Rabona Mobile, Ringo, 1Mobile, Rabona New, Spusu, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, WithU.

I clienti in questione possono richiedere l’offerta accedendo al sito ufficiale del gestore. Selezionando l’operatore di provenienza avranno la possibilità di scegliere tra le offerte messe a disposizione da WindTre, che permette di completare l’acquisto online e ricevere la SIM tramite corriere. È possibile, inoltre, recarsi in uno dei punti vendita ed effettuare l’acquisto in sede.

L’offerta WindTre GO 150 Flash + Digital è disponibile in versione Easy Pay. Dunque, il costo di rinnovo e le eventuali spese dovranno essere saldate tramite carta di credito, conto corrente o carta conto. Al momento dell’attivazione sarà necessario indicare la modalità tramite la quale si vorrà affrontare la spesa così da non dover far ricorso alle ricariche mensili.

Il pacchetto di offerte operator attack WindTre GO include anche altre opzioni molto convenienti. I nuovi clienti hanno la possibilità di ricevere ben 101 GB di traffico dati a soli 7,99 euro al mese con la WindTre GO 101 Star + Digital e possono optare per il pagamento tramite credito residuo senza rinunciare a un’ottima quantità di Giga grazie alla WindTre GO 100 Special + Digital.

 

Articolo precedenteDragon Ball: New Journey, la serie per Disney+ che non esiste scatena una polemica
Articolo successivoL’aeroporto di Tegel si trasforma in una città futuristica ecosostenibile