Dynamic Island arriva anche su Android

Molte persone in tutto il mondo stanno pensando di acquistare il nuovo iPhone 14 Pro per la funzione Dynamic Island, che ha cambiato in modo significativo l’industria globale degli smartphone.

La funzione trasforma la tacca del display in una barra di notifica che puoi utilizzare per gestire le app e le impostazioni di sistema. Il notch ha ricevuto molte critiche in passato, ma “Dynamic Island” sembra aver mitigato in modo significativo tale lamentela.

Tuttavia, il costo è sempre un fattore da considerare quando si acquista un iPhone. Ci possono essere molte ragioni per cui un utente Android non vorrebbe passare a un iPhone, a parte il costo.  Ma molti non sanno che la “Dynamic Island” è sopratutto un software, e non ci è voluto molto prima che i creatori di app creassero una soluzione simile per i dispositivi Android.

Un’app gratuita chiamata dynamicSpot dal Google Play Store può fornire a qualsiasi telefono Android una versione simile alla Dynamic Island. La configurazione del programma richiederà del tempo, ma al termine avrai la tua isola dinamica, completa di supporto per le app che scegli e supporto multitasking per quando hai più attività in esecuzione contemporaneamente.

Passaggi per utilizzare Dynamicspot

  • Puoi trovare una versione gratuita dell’app DynamicSpot su Google Play Store. Scarica e installa l’app cercando “dynamicspot” nel Play Store.
  • Quando installi il programma per la prima volta, fai clic sul pulsante “Avanti” in basso a destra per accedere alla pagina delle autorizzazioni.
  • Tocca ciascun componente per concedere all’app l’accesso per visualizzare le notifiche da app particolari, visualizzare le notifiche in arrivo e altro nella parte superiore dello schermo.
  • Quando hai finito di concedere l’accesso, fai clic su “Fine” nella parte inferiore dello schermo.
  • Dalla home page, seleziona Impostazioni popup > Dimensioni. Fai scorrere i tre cursori fino a quando i llayout non è correttamente allineato con la tacca.
  • Controlla anche le impostazioni aggiuntive, che ti consentono di personalizzare cose come il modo in cui l’isola risponde quando tocchi al di fuori di essa e le notifiche aggiuntive per il multitasking.
FONTEfirstpost
Articolo precedenteLe vendite degli NFT crollano drasticamente, gli investitori hanno paura
Articolo successivoCaro bollette: UE approva manovre drastiche anche nei confronti dei distributori