Android distrugge iOS con 12 app a pagamento gratis solo oggi sul Play Store

Molteplici sono le opportunità che il pubblico Android può ricevere da parte di Google, soprattutto quando si tratta del Play Store. La benevolenza del celebre market di riferimento per tutti gli utenti del robottino verde è famosissima. Stiamo parlando di un vero e proprio covo di applicazioni e giochi che talvolta finiscono nella disponibilità delle persone anche gratis invece che a pagamento.

Ci sono tante offerte che riguardano anche il mondo Amazon, con soluzioni in esclusiva che possono arrivare sul vostro smartphone ogni giorno. L’unico modo per ottenere ciò è avere dalla propria parte un canale Telegram gratuito come il nostro, con oltre 56.000 utenti. Clicca qui per entrare.

Android prepara il suo autunno con tanti titoli a pagamento offerti gratis all’interno del Play Store ma solo per qualche giorno

L’unico modo per ottenere quest’offerta è beneficiare delle applicazioni e dei giochi che vengono offerti gratis in questo momento. Domani potrebbero essere già un ricordo, dal momento che Android e il Play Store potrebbero tornare a quotarli con dei prezzi. Secondo quanto riportato, sono migliaia le votazioni in favore dei titoli che trovate proprio nella lista sottostante con tanto di link diretto verso il Play Store di Google.

Articolo precedenteIliad con 120GB e iPhone 14 quasi gratis distrugge Vodafone e TIM
Articolo successivoVolantino Unieuro assurdo: solo oggi i prezzi sono quasi gratis