Dopo l’annuncio ufficiale è finalmente arrivato su YouTube e sui canali Twitter della Marvel il primo trailer ufficiale del film Black Panther: Wakanda Forever, il capitolo dedicato alle vicende del Wakanda, regione nel mondo Marvel comandata da Chanda prima e da T’Challa dopo, la cui ultima apparizione risaliva ad Avengers: Endgame.

Diretto da Ryan Coogler e prodotto da Kevin Feige assieme a Nate Moore, il film arriverà il 9 novembre nelle sale italiane e purtroppo non godrà della presenza di re T’Challa, a causa della scomparsa prematura dell’attore Chadwick Boseman a causa di un cancro.

 

Il trailer e la sinossi

Ecco la sinossi ufficiale del film: “Nel film Marvel Studios Black Panther: Wakanda Forever, la Regina Ramonda (Angela Bassett), Shuri (Letitia Wright), M’Baku (Winston Duke), Okoye (Danai Gurira) e le Dora Milaje (tra cui Florence Kasumba) lottano per proteggere la loro nazione dalle invadenti potenze mondiali dopo la morte di Re T’Challa. Mentre gli abitanti del Wakanda cercano di comprendere il prossimo capitolo della loro storia, gli eroi devono riunirsi con l’aiuto di War Dog Nakia (Lupita Nyong’o) e di Everett Ross (Martin Freeman) e forgiare un nuovo percorso per il regno del Wakanda. Il film presenta Tenoch Huerta nel ruolo di Namor, re di Talokan, ed è interpretato anche da Dominique Thorne, Michaela Coel, Mabel Cadena e Alex Livinalli.“.

Vi ricordiamo che a partire da oggi alle ore 16:00 inizieranno le prevendite per il film, il quale tra meno di un mese sarà proiettato in tutti i cinema italiani aprendo ad un nuovo ampio ciclo.

Articolo precedenteWakanda Forever, il nuovo trailer ci conferma chi sarà il nuovo Black Panther?
Articolo successivoRecensione iPhone 14 Pro: lo smartphone per i Content Creator