Streaming, Netflix, YouTube, Amazon, Prime Video, Disney+, Apple TV, TIM Vision, JustWatch, film, serie

Le piattaforme di streaming sono in continua evoluzione e cambiamento. I contenuti vengono aggiunti e rimossi velocemente e scegliere cosa vedere è sempre molto difficile. Per trovare qualcosa a cui appassionarsi è possibile puntare su qualcosa di totalmente inedito o andare sul sicuro vedendo quello che milioni di utenti hanno giù scelto.

Il team di JustWatch ha raccolto tutti i dati di visione relativi alle piattaforme attualmente disponibili in Italia (Netflix, Amazon Prime Video, Disney+, SKY, Paramount+ ecc). Tenendo conto del gradimento e del numero di visualizzazione è possibile realizzare le classifiche TOP 10 dei film e delle serie TV più apprezzate.

Entrambe le TOP 10 dei titoli disponibili in streaming tengono conto di tutto il mese di settembre. In questo modo è possibile avere sempre sotto controllo i titoli più interessanti ed avvincenti che vale la pena guardare da soli o in compagnia.

 

Se volete scoprire quali sono i film e le serie TV disponibili in streaming che non potete assolutamente perdere, affidatevi ai dati di JustWatch

TOP 10 – Film in streaming

  1. Top Gun: Maverick
  2. Elvis
  3. Il Signore degli Anelli – La Compagnia dell’Anello
  4. Thor: Love and Thunder
  5. Avatar
  6. The Batman
  7. Ve ne dovevate andare
  8. Morbius
  9. Una famiglia vincente – King Richard
  10. Blond

TOP 10 – Serie TV in streaming

  1. Il Signore degli Anelli – Gli anelli del potere
  2. House of the Dragon
  3. The Handmaid’s Tale
  4. Succession
  5. DAHAMER
  6. The White Lotus
  7. Game of Thrones – Il Trono di Spade
  8. Star Wars: Andor
  9. This is Us
  10. Ted Lasso

La prima posizione della TOP 10 dei film è occupata da Top Gun: Maverick. La pellicola diretta da Joseph Kosinski, ormai, è già un cult e vede Tom Cruise riprende il ruolo che ha interpretato quasi 40 anni fa.

Andando ad osservare la classifica TOP 10 delle serie TV, in cima troviamo Il Signore degli Anelli – Gli anelli del potere. La serie è un prequel delle trilogie cinematografiche di Peter Jackson e narra le vicende della Terra di Mezzo durante la Seconda Era.

Articolo precedenteDragon Ball: New Journey, la serie per Disney+ che non esiste scatena una polemica
Articolo successivoOfferte WindTre: 150 GB, minuti ed SMS a un costo eccezionale