amazonNuovo giorno e nuova tornata di sconti da Amazon, tantissimi prezzi bassi attendono i consumatori che vogliono acquistare la tecnologia di ultima generazione, sono disponibili infatti numerosi prodotti in promozione, dal risparmio praticamente assicurato per tutti.

Amazon riesce a superare anche Unieuro, data la presenza di codici sconto gratis che permettono di ridurre ulteriormente la spesa da sostenere, per averli sul proprio smartphone dovete iscrivervi a questo canale Telegram. Ogni giorno ne riceverete a decine, ed allo stesso tempo potrete scoprire le offerte Amazon dai prezzi più bassi del momento.

 

Amazon: quali sono i prodotti a meno di 5 euro

  • VELAMP LR6/4BP Pila Alcalina Stilo LR6 AA, 1.5V, Rosso – PREZZO: 1,90 euro LINK.
  • Panasonic LR 6 Alkaline Power, Batteria AA, 1.5 V, 4 Pezzi – PREZZO: 1,99 euro LINK.
  • ADATT.TRIPLO C/SCHUKO 16A – PREZZO: 1,57 euro LINK.
  • Mamy ADATTATORE TRIPLO 10A,Bianco – PREZZO: 1,30 euro LINK.
  • Auricolari, Cuffie In Ear, Cuffiette, Auricolare Isolamento del Rumore – PREZZO: 3,99 euro LINK.
  • EasyULT Mini Cacciaviti 28 in 1, Set Cacciaviti di Precisione Kit Cacciaviti Riparazione per Occhiali, Smartphone, Tablet, Cellulare, PC, Laptop, Orologiaio, Elettronica, 3 leve – PREZZO: 5,99 euroLINK.
  • Duracell – LR44, Batteria Bottone Alcalino 1.5V, Specialistica Elettronica, confezione da 2, (76A/A76/V13GA) progettate per l’uso in giocattoli, calcolatrici e dispositivi di misurazione – PREZZO: 1,81 euro LINK.

E’ bene sapere che tutti i prodotti elencati sono acquistabili da ogni qualsiasi utente in Italia, anche i non clienti Amazon Prime. L’unica differenza risiede nel pagamento delle ipotetiche spese di spedizione, poiché ricordiamo che solo gli abbonati Prime potranno godere sempre della consegna gratis su ogni ordine, in caso contrario è necessario spendere almeno 19 euro per ottenerla.

Articolo precedenteEsselunga folle: oggi tutta la tecnologia è scontata del 70%
Articolo successivoWhatsApp e la funzione social che rivoluziona ancora la chat
Denis Dosi
Laureato in ingegneria informatica nel lontano 2013, da sempre appassionato di scrittura e tecnologia sono riuscito a convogliare in un'unica professione le mie due più grandi passioni grazie a TecnoAndroid.