TIM Winder Five con 100GB: ecco la promo che distrugge Iliad facilmente

TIM ha superato in maniera quasi definitiva la concorrenza degli altri provider. Il gestore italiano, durante queste settimane di estate, ha messo in campo per gli utenti una serie di tariffe molto vantaggiose legate alla telefonia mobile. I clienti che optano per TIM avranno importanti alternative contro Iliad.

 

TIM, due offerte low cost per l’inizio dell’estate

Una delle ricaricabili principali in casa TIM è senza dubbio la Gold Pro. Gli utenti che optano per questo ticket avranno chiamate senza limiti verso tutti, SMS da inviare a chiunque e anche 70 Giga per navigare in internet. Il costo previsto per il rinnovo di questa tariffa è di 7,99 euro.

La Gold Pro non è l’unica promozione per i clienti. Coloro che decidono di attivare una ricaricabile con TIM, infatti, potranno anche scegliere la Steel Pro. Il ticket, in quest’occasione, prevede chiamate infinite, SMS da inviare a chiunque e anche 50 Giga per navigare in internet. Per gli utenti è previsto un costo mensile dal valore di 6,99 euro ogni trenta giorni.

Gli abbonati che optano per una di queste due promozioni di TIM dovranno aggiungere un costo di attivazione dal valore una tantum di 10 euro. Necessaria per queste tariffe la portabilità di Iliad e altri provider virtuali, oltre che da Vodafone e WindTre.

Tutti coloro che sono interessati alla sottoscrizione di queste tariffe dovranno rivolgersi necessariamente presso uno degli store ufficiali di TIM sul suolo italiano. Per la portabilità saranno sempre necessari sino ad un massimo di tre giorni lavorativi. Non disponibile per ora l’attivazione online.

Articolo precedenteConad spaventa Eurospin: ecco tanti prodotti tecnologici quasi gratis
Articolo successivoEuronics show: offerte pazze al 90% attive solo oggi