GoogleIl sei ottobre si terrà l‘evento Google dedicato principalmente ai top di gamma Pixel 7 e Pixel 7 Pro e allo smartwatch Pixel Watch. I tre dispositivi, però, non saranno gli unici protagonisti dell’evento di ottobre. Secondo un noto leaker, il colosso di Mountain View sfrutterà questa occasione per mostrare al pubblico uno dei dispositivi più attesi.

Google Pixel Fold apparirà durante il prossimo evento del colosso!

 

Secondo il noto leaker Yogesh Brar, il sei ottobre Google mostrerà al suo pubblico anche l’attesissimo Pixel Fold.  

Da tempo è nota la volontà del colosso di procedere con il lancio di uno smartphone pieghevole tramite il quale sfidare Samsung e i suoi Galaxy Z Fold 4 e Galaxy Z Flip 4. Numerose anticipazioni si sono soffermate sulla data di lancio, ritenendo che Google potrebbe procedere con la presentazione ufficiale nei primi mesi del prossimo anno.

Il nome del dispositivo è ancora sconosciuto e le opzioni sembrano essere due: Pixel Fold e Pixel NotePad. Sappiamo però che il dispositivo potrebbe vantare ben cinque fotocamere e avere un design simile a quello del Galaxy Z Fold. Le specifiche non sono note ma Google potrebbe offrire qualche informazione durante l’evento della prossima settimana.

I dispositivi che avremo sicuramente modo di conoscere nella loro totalità sono il Pixel 7 e 7 Pro. Quest’ultimo attira l’attenzione da diverso tempo e il suo design e le colorazioni nelle quali sarà disponibile sono state già svelate dalla stessa azienda, che ha recentemente condiviso in rete un video che mostra lo smartphone da diverse angolazioni.

Articolo precedenteIl “Titanic dei Cieli”: in arrivo l’aereo che non atterra mai
Articolo successivoExpert: offerte quasi gratis al 90%, ma solo oggi