euronicsIncredibili occasioni per risparmiare vi attendono proprio in questi giorni da Euronics, la corrente campagna promozionale fa spendere pochissimo a tutti i consumatori, riuscendo difatti a spingerli verso l’acquisto dei migliori prodotti.

L’unico appunto da fare, se state pensando di avvicinarvi alla corrente soluzione, riguarda la necessità di effettuare gli acquisti in un negozio fisico, e sopratutto l’obbligo di recarsi presso specifici punti vendita in Italia, di proprietà dei soci che avranno lanciato le medesime campagne promozionali.

Se volete i codici sconto Amazon sul vostro smartphone, correte subito ad iscrivervi a questo canale Telegram.

 

Euronics incredibile: scoperti nuovi sconti davvero pazzeschi

La nuova campagna promozionale di Euronics torna giustamente a far parlare di sé promettendo sconti pazzeschi a tutti gli utenti che acquisteranno in questi giorni, fino al 12 ottobre.

L’idea alla base dei Magnifici Tech non si discosta da quanto avevamo già visto in passato, ovvero comunque offrire al cliente la possibilità di acquistare praticamente ciò che vuole, tra le tantissime offerte in negozio, spendendo più di 599 euro, per poi garantirgli l’accesso ad una nuova selezione di sconti davvero pazzeschi.

Dopo aver compiuto il primo passo, infatti, sarà possibile pensare di spendere 199 euro per acquistare uno a scelta tra Galaxy A13, climatizzatore di marca Hisense, una asciugatrice marchiata Electrolux, un notebook di casa HP, un televisore LED da 43 pollici di LG, ma anche una lavatrice del medesimo brand, uno splendido robot aspirapolvere di iRobot o la nintendo Switch.

Riducendo la spesa a 99 euro, la scelta si focalizza su Airpods di terza generazione di casa Apple, una scopa elettrica di Samsung, per finire con i 49 euro necessari per un TV Led di QBell, oppure una lavapavimenti sempre di Hoover.

Articolo precedenteUragano Ian: eccolo dallo spazio, le immagini inquietano e affascinano
Articolo successivoMD Discount: oggi è tutto quasi gratis con la tecnologia al 50%