Esselunga distrugge Unieuro con offerte shock al 90% di sconto solo oggi

Ancora una volta Esselunga fa parlare di sé grazie alle offerte messi a disposizione del pubblico nel volantino di settembre che è ormai giunto al termine. Mentre si preparano le nuove soluzioni di ottobre, ce ne sono ancora alcune da prendere al volo visti i prezzi di vendita.

Volantino Esselunga: questi prezzi sono impossibili da replicare per tutte le altre aziende sul territorio italiano

Secondo quanto riportato da più persone, avere a disposizione prezzi come quelli proposti da Esselunga durante l’ultimo mese di settembre risulta impossibile. Chiaramente il computo finale viene realizzato in merito a tutto quello che c’è negli scaffali del noto vettore leader nel mondo dei supermercati.

Oltre al cibo, alle bevande e a tutto quello che serve per la vita di tutti i giorni, ci sono però anche alcuni pezzi di tecnologia che possono tornare utili a chiunque. Nel volantino infatti è possibile notare fin da subito quello che è un accessorio fondamentale per l’ambiente domestico, ovvero una scopa elettrica wireless di casa Bosch. Stiamo parlando della Fexxo, la quale viene proposta con uno sconto del 40% al prezzo di soli 143,99 euro.

Il prosegue poi con tantissime altre proposte ma si giunge al pezzo pregiato, ovvero ad una smart TV realizzata da Samsung, colosso assoluto nel mondo dell’elettronica. La proposta in questione è da 50″ di diagonale, con una risoluzione 4K di ultima generazione e al prezzo di soli 395,40 euro. Ci sono poi tantissimi altri accessori di minor valore ma molto utili.

Nel frattempo ricordiamo che tutti gli acquisti effettuati presso uno Store Esselunga potranno godere di una garanzia valida per due anni.

Articolo precedenteUnieuro spazza via Lidl con smartphone Android e Apple al 50%
Articolo successivoComet assurda: il volantino al 90% di sconto distrugge Euronics solo oggi