Ecco le date dei saldi di Steam

Ti stai chiedendo le date dei prossimi saldi di Steam? Fortunatamente, le date di vendita di Steam non sono le informazioni riservate: il calendario delle vendite viene rivelato con largo anticipo, di solito, e le vendite stagionali fungono da punti di riferimento per gli acquisti programmati.

Le vendite di Steam avvengono a un ritmo abbastanza regolare durante tutto l’anno, il che le rende abbastanza facili da prevedere anche se non conosciamo ancora le date. Anche con i continui ritardi nello sviluppo della pandemia, le vendite di Steam sono aumentate dal 2020.

I saldi stagionali durante l’estate, l’autunno e l’inverno offrono generalmente la più ampia e completa selezione di sconti, e ora i saldi primaverili prenderanno il posto dei saldi del capodanno lunare per completare la rotazione stagionale. Per questo motivo, ecco le date migliori che ti consentiranno di acquistare giochi senza spendere troppo.

Quando arriveranno i prossimi saldi di Steam?

Il prossimo grande evento di vendita di Steam sarà l’Halloween Sale in programma dal 21 ottobre al 1 novembre 2022. Quest’anno Steam lo chiama “Steam Scream Fest“, e possiamo aspettarci la solita enfasi sui giochi horror.

Ecco tutte le date di vendita che conosciamo finora:

  • 23 giugno – 7 luglio 2022: Saldi estivi di Steam
  • 1 agosto – 8 agosto 2022: Steam Survival Fest
  • 19 settembre – 26 settembre 2022: Steam Bash Bash
  • 3 ottobre – 10 ottobre 2022: Steam Next Fest
  • 25 ottobre – 1 novembre 2022: Saldi di Halloween (Steam Scream Fest)
  • 22 novembre – 29 novembre 2022: Saldi autunnali di Steam
  • 22 dicembre 2022 – 5 gennaio 2023: Saldi invernali di Steam
  • 16 marzo – 23 marzo 2023: Saldi primaverili di Steam

Quanto durano i saldi di Steam?

I saldi estivi e invernali sono quelli più importanti e tendono a durare due settimane . Altri saldi come i saldi primaverili e i saldi del Black Friday durano circa una settimana.

FONTEpcgamer
Articolo precedenteGoogle Pixel 7 e 7 Pro, trovati indizi nascosti prima del debutto
Articolo successivoSamsung aggiorna Galaxy Watch 3 con funzionalità di Watch 5