Amazon è folle: ci sono i Prime Day straordinari con tutto quasi gratis, ecco quando

Sembra ormai chiaro, viste le tante pubblicità soprattutto sul web, che Amazon sta per proporre due giorni di offerte pazze a tutti i suoi clienti. Per la precisione in realtà saranno solo coloro che hanno un abbonamento Amazon Prime a poter usufruire di due giorni di promozioni. Più precisamente bisognerà attendere l’11 e il 12 ottobre, proprio come se fossero dei veri e propri Prime Day ma questa volta più esclusivi.

Potrete comunque avere un assaggio, o meglio tutte le offerte disponibili, scegliendo il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per accedere gratis, sono già 55.000 gli utenti iscritti.

Amazon propone altri due giorni di offerte pazze: si parte ufficialmente l’11 ottobre per terminare a mezzanotte del 12

Sta quindi per arrivare una due giorni di offerte eccezionali da parte di Amazon, con prezzi mai visti prima d’ora. La concorrenza potrà poco quanto nulla vista anche la grande risonanza che l’iniziativa ha già rivestito. L’evento avrà luogo in 15 paesi in totale:

Austria, Canada, Cina, Francia, Spagna, Germania, Italia, Stati Uniti, Paesi Bassi, Polonia, Lussemburgo, Portogallo, Svezia, Turchia e Gran Bretagna.

Queste le parole dell’EU Product Manager Amazon Prime, Claudio Marchese: 

In Amazon siamo sempre alla ricerca di nuove idee per offrire ancora più valore ai nostri clienti Prime e le Offerte esclusive Prime sono un’ulteriore occasione per dare accesso ai nostri clienti a grandi risparmi sui prodotti dei brand che amano di più. Dai prodotti per la cura della casa alla moda, spaziando per il beauty e l’elettronica, i clienti Prime potranno trovare un’ampia selezione di offerte e accedere, ancora una volta, solo al meglio dello shopping.”

Articolo precedenteMonete, banconote e SIM che valgono migliaia di euro: ecco gli esemplari più rari
Articolo successivoRadiazioni SAR dagli smartphone: ecco la lista dei più pericolosi