samsung-nuovo-monitor-webcam-integrata-smart-working

In un periodo storico come il nostro, in cui il covid-19 ha effettivamente rinchiuso in casa miliardi di persone in tutto il mondo, lo smart working ha visto una crescita esponenziale, tanto da diventare il più classico stile di vita di buona parte della popolazione mondiale.

Lavorare da casa è bellissimo, non solo per la non necessità di abbandonare il proprio nido per recarsi fisicamente in ufficio, evitandosi ansie e stress dal traffico cittadino, quanto proprio per il risparmio che si può effettivamente raggiungere da un punto di vista economico.

Aprite il canale Telegram ufficiale di TecnoAndroid, vi aspettano in esclusiva assoluta i codici sconto Amazon ed un numero crescente di offerte speciali.

 

Smart Working: gli oggetti che non possono mancare

Se vi trovate in una condizione simile, e sopratutto non sapete quali possono essere gli oggetti che vi torneranno utili per agevolare lo smart working, ecco la selezione che non deve assolutamente mancare nella vostra postazione.

  • Scrivania – è superfluo dirlo, lo sappiamo, ma per rendere l’esperienza generale migliore, è bene cercare una scrivania con il piano di lavoro regolabile in altezza, in modo da adattarsi alle varie situazioni, mantenendo corretta la postura.
  • Sedia – altro prodotto essenziale è una sedia ergonomica, non accontentatevi delle sedie che avete in soggiorno o in cucina, acquistate un prodotto adeguato.
  • Notebook – se non avete lo spazio, o il denaro, per il PC desktop, fondamentale è un notebook on un buon display ed una tastiera ergonomica per lunghe sessioni di digitazione.
  • Lampada wireless – la corretta illuminazione è fondamentale, mai utilizzare il computer al buio completo, vi consigliamo una lampada wireless così da poterla spostare nell’abitazione a piacimento.
  • Mouse – per ultimo non può mancare un mouse ergonomico, non risparmiare sull’acquisto di tale accessorio, andate direttamente su un mouse verticale, o un modello pensato per utilizzo prolungati.
Articolo precedentePrime Video, questi i costi aggiornati con gli ultimi rincari
Articolo successivoAmazon folle con nuove offerte al 90% solo oggi che distruggono Unieuro