Nell’aria c’è in arrivo un nuovo Motorola Moto G, parliamo del G72 e, grazie a OnLeaks e Pricebaba abbiamo l’opportunità di conoscere il design di questo inedito smartphone destinato ad arrivare presto sul mercato.

Alla stessa gamma appartengono Moto G32, annunciato a fine luglio, Moto G52 e Moto G22. Scopriamo ora qualche caratteristica del nuovo Moto G72.

 

Motorola Moto G72 pronto per farsi conoscere!

Moto G72 XT2255 sarà proposto in tre colorazioni, stando alle immagini render condivise in rete: blu, argento e nero. Lo smartphone è dotato di sensore delle impronte digitali integrato nel display e di una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 108MP integrata all’interno di un modulo della stessa colorazione della scocca posteriore. La selfie cam è alloggiata all’interno di un piccolo foro posizionato nella parte centrale superiore del display.

Si presuppone inoltre che lo smartphone dovrebbe ereditare alcune delle caratteristiche che troviamo sui modelli G71 e G62, disponibili in Italia rispettivamente da aprile e giugno di quest’anno. In particolare, si parla di un display AMOLED da 6,5″, batteria da 5.000mAh con ricarica 33W, fino a 8GB di RAM e 256GB di memoria interna.

Secondo la fonte, il nuovo dispositivo di Motorola dovrebbe debuttare sul mercato entro la fine del mese, di conseguenza nei prossimi giorni. Noi vi terremo sicuramente aggiornati su qualsiasi novità!.

Articolo precedenteAmazon impazzita: offerte al 90% solo oggi sconfiggono Unieuro
Articolo successivoPayPal non accetterà più alcune richieste di rimborso