Esselunga è folle: sconti pazzi quasi gratis fino al 90% solo oggi

D’altronde tutti lo sapevano già: Esselunga propone dei prezzi eccezionali non solo per quanto riguarda gli alimentari, ma anche in merito al mondo dell’elettronica e della tecnologia. Oggi ci sono alcuni articoli che vengono proposti in forte sconto, i quali potrebbero fare comodo a chiunque.

Esselunga e il volantino che non lascia scampo alla concorrenza: ecco i prezzi al suo interno con le migliori proposte del momento

Credere che un negozio abbia in dotazione solo una determinata tipologia di merce, ad oggi sarebbe davvero riduttivo. Relegare ad esempio Esselunga a vendere solo alimentari e tutto ciò che serve per la casa, dimostrerebbe che le persone non hanno capito il reale scopo del grande vettore.

Ci sono infatti anche tantissimi articoli che riguardano la tecnologia, soprattutto quella di consumo comprendendo anche l’elettronica.

In primo luogo, per la vostra casa ma rapportato al mondo dell’elettronica, potete trovare un oggetto imprescindibile: una scopa elettrica ricaricabile in grado di non utilizzare alcun cablaggio. Si tratta della Fexxo di Bosch, la quale viene venduta con uno sconto del 40% 143,99 €.

Direttamente a seguire, proprio di fianco, potete trovare poi una Smart TV di Samsung. Quella proposta, da 50″ di ampiezza, offre una risoluzione in 4K e tantissime altre soluzioni al suo interno al prezzo di soli 395,40 €. Se poi state cercando qualcosa di più piccolo, come ad esempio delle pile, ecco quelle di Duracell nella confezione da due pezzi per quanto riguarda la dimensione a bottone.

Tutti gli articoli che acquistate sono garantiti da Esselunga per un periodo di due anni almeno.

Articolo precedenteComet è folle: oggi tutto al 50%, correte in negozio
Articolo successivoMediaWorld è pazzesca: tecnologia quasi gratis, sconti al 90% solo per oggi