Amazon ruba i clienti a Lidl: gli alimentari sono in offerta al 90%Acquistare su Amazon conviene, anche nel caso in cui foste alla ricerca di beni alimentari dal prezzo decisamente inferiore rispetto ai listini dello stesso periodo, o comunque a quanto i supermercati sono attualmente in grado di offrire.

Il risparmio è fortissimo, ma allo stesso tempo le offerte sono talmente tante da non poter essere riassunte tranquillamente in un unico articolo. Per conoscere da vicino ogni proposta di Amazon, dovete assolutamente iscrivervi subito a questo canale Telegram dedicato, dove troverete tutti i prezzi più bassi, ed anche una importante selezione di codici sconto gratis.

 

Amazon: i beni alimentari più economici

Essendo prodotti decisamente economici, con prezzi che oscillano tra 1 e 5 euro, è bene sapere che si consiglia essere clienti di Amazon Prime, proprio perchè si potrà godere della spedizione gratuita garantita, oltre che di tempi di consegna nettamente inferiori rispetto al normale.

  • STAR il Mio Dado Vegetale con 9 verdure , 10 Dadi, 100 gr, senza conservanti, senza lattosio e senza glutine. Ottimo insaporitore per i piatti a base di verdura e pesce – PREZZO: 0,80 euro LINK.
  • Mulino Bianco Biscotti Frollini Pannocchie, Colazione Ricca di Gusto, 350g – PREZZO: 1,29 euro al posto di 1,89 euro – LINK.
  • Mulino Bianco Biscotti Baiocchi con Crema alla Nocciola e Cacao per Colazione e Snack Dolce per la Merenda – 168 gr  – PREZZO: 1,15 euro LINK.
  • Mulino Bianco Fette Biscottate Dolcifette, 315g PREZZO: 1,13 euro LINK.
  • Agrisicilia Marmellata di Cedri Sicilia, 360 Grammi  – PREZZO: 2,69 euro LINK.

Questo e davvero molto altro ancora vi attende direttamente su Amazon, non dimenticatevi di collegarvi all’e-commerce per scoprire quali sono i prezzi più bassi del momento.

Articolo precedenteIntesa Sanpaolo, truffe senza precedenti e risparmi persi online
Articolo successivoSex Education 4: spuntano dettagli sulla trama e sull’amore tra Maeve e Otis