offerte WindTreTutte le offerte WindTre includono nel prezzo tantissimi Giga di traffico dati ma alcune si dimostrano più convenienti di altre per il costo super conveniente.

I clienti più giovani, inoltre, ricevono dei vantaggi non indifferenti grazie alle offerte Young 5G e Young + 5G.

Passa a WindTre e attiva le offerte Young 5G!

 

Le offerte WindTre Young 5G e Young + 5G sono riservate esclusivamente ai nuovi clienti di età compresa tra i 18 e i 30 anni. L’attivazione potrò essere effettuata soltanto dagli utenti under 30 che decidono di acquistare una nuova SIM a prescindere dalla scelta di effettuare la portabilità del numero o richiedere una nuova linea.

Nel caso della WindTre Young 5G sarà richiesto un costo di rinnovo di soli 9,99 euro al mese e si avrà la possibilità di ottenere ogni mese: minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri, 100 GB di traffico dati per la navigazione alla massima velocità disponibile.

Attivando la WindTre Young + 5G, invece, sarà necessario affrontare una spesa di 12,99 euro al mese e si avrà la possibilità di sfruttare i seguenti contenuti: minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri, 200 GB di traffico dati per la navigazione alla massima velocità disponibile.

In entrambi i casi sarà fondamentale sostenere le spese tramite una delle seguenti modalità di pagamento: carta di credito, conto corrente o carta conto. I clienti dovranno selezionare la modalità al momento dell’attivazione della tariffa desiderata, che potrà essere richiesta anche online tramite il sito ufficiale del gestore.

Articolo precedenteFerrari 488 GT3 raggiunge le 500 vittorie e diventa la più vincente di sempre
Articolo successivoHERTZ ordina circa 175,000 veicoli elettrici da General Motors e si espande in America