mediaworldMediaWorld fa un “furto” di clienti a Unieuro con il lancio di una campagna promozionale decisamente unica nel proprio genere, il cui obiettivo è quello di favorire l’acquisto di nuovi prodotti di tecnologia, ed allo stesso tempo offrire al consumatore la possibilità di accedere ad una imponente selezione di sconti.

A differenza di quanto vediamo quotidianamente da Euronics, in questo caso gli acquisti non sono limitati a specifiche aree del territorio, e nemmeno al solo sito ufficiale. Gli utenti possono scegliere di recarsi dove preferiscono e godere ugualmente dei medesimi sconti, allo stesso tempo i prodotti che verranno acquistati tramite il sito ufficiale, potranno essere ricevuti a domicilio, previo versamento di un piccolo contributo fisso.

Andate subito sul nostro canale Telegram ufficiale, sono disponibili le offerte più esclusive di Amazon con i codici sconto gratis.

 

MediaWorld fa faville: le offerte sono tra le migliori del momento

Fino al 29 settembre da MediaWorld è davvero possibile approfittare di una serie di ottimi smartphone in effettiva promozione rispetto al prezzo originario di listino. In prima pagina scopriamo subito un approccio low cost, quale può essere rappresentato dal Galaxy A13, il cui prezzo finale è pari a soli 149 euro.

Sempre restando entro la medesima fascia, sarà possibile optare per l’Oppo A54s, disponibile a soli 183 euro, per salire poi verso un bellissimo Xiaomi 12 Lite, acquistabile con un esborso finale di 449 euro. Puntando dritti dritti verso la fascia alta della telefonia mobile, sarà possibile spaziare tra Apple iPhone 12, nella variante da 128GB, a 739 euro, oppure anche puntare dritti verso il Samsung Galaxy S22+, disponibile all’acquisto a 899 euro.

Articolo precedenteIliad moltiplica le offerte: ecco altre due tariffe low cost imperdibili
Articolo successivoTIM rovina la concorrenza: ecco due tariffe low cost per l’autunno