lidlLidl non scherza assolutamente, la nuovissima campagna promozionale vede scontare alcuni dei migliori prodotti in circolazione, a prezzi decisamente più bassi e conservativi, anche ad esempio la tecnologia di ultima generazione.

Il volantino resta perfettamente allineato con le proposte delle scorse settimane, anche in termini di accessibilità generale; in altre parole gli acquisti sono effettuabili in ogni negozio in Italia, con dislocazioni non limitate, ovvero non sono previsti vincoli relativi alla regione di appartenenza. Tutti i prodotti sono corredati dalla solita garanzia legale di 24 mesi, che è affiancata dalla variante no brand, nel caso in cui si tratti di telefonia mobile.

Risparmiate al massimo sugli acquisti Amazon, grazie al nostro canale Telegram ufficiale, vi aspettano tante offerte esclusive e segrete, ma anche codici sconto gratis.

 

Lidl, che prezzi bassi: le offerte sono spettacolari

Un bellissimo volantino vi attende da Lidl nel periodo corrente, sono difatti disponibili una estrema varietà di prodotti dai prezzi decisamente economici, o comunque addirittura inferiori ai 50 euro, prevalentemente votati al mondo della cucina.

Il più economico fra tutti è l’immancabile frullino montalatte, disponibile appunto a 6,99 euro, è il compagno perfetto per montare alla perfezione il latte per i vostri giornalieri cappuccini. Il prezzo sale a 14,99 euro per alcuni accessori di casa Termozeta, per finire poi con una coppia di modelli davvero incredibili: un essiccatore per alimenti, acquistabile con un esborso di 49 euro, oppure anche la toastiera 3in1, disponibile appunto a 24,99 euro.

Sono davvero molti gli sconti che, per motivi di spazio, non abbiamo potuto raccontarvi nell’articolo, e per i quali consigliamo la visione effettiva sul volantino di Lidl.

Articolo precedenteUnieuro folle: offerte quasi gratis al 90% per battere Lidl
Articolo successivoWhatsApp e le videochiamate: tutte le novità in arrivo sulla chat