windtreWindTre regala uno smartphone Samsung Galaxy A13 5G 64GB ai suoi nuovi clienti tramite l’offerta Di Più FULL 5G con Easy Pay. Il gestore permette di acquistare un dispositivo a rate dal costo di 0€. 

L’offerta WindTre può essere attivata da tutti i nuovi clienti del gestore online o nei punti vendita abilitati. Sarà sufficiente acquistare una SIM, con o senza portabilità dal numero dal precedente operatore e selezionare la tariffa in questione per usufruire dei contenuti previsti.

Offerta WindTre con smartphone gratis: costo e attivazione!

 

La WindTre Di Più FULL 5G è rivolta a tutti i nuovi clienti del gestore, che possono attivarla nei punti vendita abilitati o tramite il sito ufficiale. Optando per l’attivazione online è possibile completare l’acquisto e ricevere la SIM gratuitamente tramite corriere o effettuare il preordine e ritirare la SIM nei negozi.

L’offerta prevede un costo di rinnovo di 14,99 euro al mese e permette di ottenere:

  • Minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri
  • 200 SMS verso tutti i numeri
  • 50 minuti per le chiamate verso l’estero
  • 100 GB di traffico dati per la navigazione alla massima velocità disponibile

Il costo di rinnovo è automaticamente addebitato dal gestore su carta di credito, conto corrente o carta conto. Il servizio Easy Pay, infatti, permette di evitare le ricariche mensili necessarie per il saldo tramite credito residuo.

WindTre consente di ricevere gratuitamente uno smartphone Samsung Galaxy, il cui acquisto non necessiterà di alcun costo anticipato né di spese mensili. I nuovi clienti possono comunque scegliere tra svariati dispositivi presenti in listino.

Articolo precedenteLogitech G annuncia gli accessori dei sogni per chi ama i simulatori di guida
Articolo successivoLe migliori 3 app per dimagrire che puoi scaricare nel 2022: ecco come funzionano