WindTre-Family-5G-Easy-Pay-nuova-offerta

WindTre continua a proporre svariate offerte interessanti. In questo ultimi giorni, in particolare, l’operatore telefonico italiano sta dando la possibilità ad alcuni suoi clienti di rete fissa di attivare un’offerta mobile molto conveniente a soli 7,99 euro al mese, ovvero l’offerta denominata WindTre Family 5G Easy Pay.

 

 

WindTre: nuova offerta WindTre Family 5G Easy Pay per i clienti di rete fissa

Il noto operatore telefonico arancione sta proponendo ad alcuni suoi clienti di rete fissa una nuova offerta mobile super conveniente. Dal 22 settembre 2022, in particolare, WindTre ha avviato una campagna SMS con la quale invita ad attivare la nuova offerta mobile denominata WindTre Family 5G Easy Pay.

Quest’ultima è caratterizzata da un prezzo molto conveniente di soli 7,99 euro al mese. Nonostante questo, sono inclusi diversi servizi. L’offerta comprende infatti giga senza limiti anche con connettività 5G (grazie alla convergenza con la rete fissa), minuti di chiamate illimitati verso tutti i numeri fissi e mobile nazionali e 200 SMS verso tutti i numeri.

Il metodo di pagamento dell’offerta deve essere Easy Pay, ovvero un metodo di pagamento automatico, tra cui carta di credito, conto corrente bancario, carte Conto tra cui Postepay Evolution, Superflash di Banca Intesa San Paolo, Genius Card di Unicredit e DbContocarta di Deutsche Bank. Ecco qui di seguito l’SMS inviato in questi giorni da WindTre:

“Per ringraziarti di essere un cliente WINDTRE ti abbiamo riservato un’offerta SPECIALE da attivare su una nuova SIM: 200SMS, Minuti e 50 GIGA, che diventano Illimitati finche’ hai attiva la tua linea fissa, a 7,99E/mese. Acquista in negozio fino al 02/10. Addebito su metodo di pagamento, SIM 10E. Costi di attivazione, durata, recesso e info in Store.”

Articolo precedenteSmartphone: applicazioni infette nel Play Store, ecco quelle da non scaricare
Articolo successivoTIM distrugge WindTRE e Iliad con offerte al 90% di sconto: ci sono 100GB\