Atomstack A10 Pro è un incisore laser dalle eccellenti prestazioni, in vendita su Amazon ad un prezzo di listino di 569 euro (ma scontato di 70 euro con codice), prodotto AtomStack Technologies, un’azienda specializzata nella realizzazione di stampanti 3D laser per i consumer.

Il dispositivo presenta tantissimi punti di forza che gli permettono di distinguersi dalla massa di altri modelli molto simili acquistabili sempre su Amazon, uno dei più importanti riguarda sicuramente l’incisione offline, ovvero l’assenza di necessità di mantenere connesso il dispositivo da cui inviare l’immagine da realizzare; basterà importare il file nell’AtomStack A10 Pro, impostare i parametri e premere il pulsante di avvio sull’ampio display touchscreen a colori da 3,5 pollici (con risoluzione HD). Ma quali sono gli altri punti di forza? scopriamoli assieme nell’elenco puntato.

 

Atomstack A10 Pro: i punti di forza

  • Laser a fuoco fisso ad alte prestazioni aggiornato: incisione senza regolazione della lunghezza focale, la nuova area del punto di messa a fuoco del laser è solo 1/3 dell’area del punto di altri laser ordinari, che possono tenere conto contemporaneamente dell’incisione di precisione e del taglio ad alta energia. Allo stesso tempo, la potenza del laser a fuoco fisso è più stabile della potenza del laser del laser a fuoco variabile.
  • Tecnologia di accoppiamento spot a doppia compressione: La potenza ottica del laser è di 10-11 W, l’area di messa a fuoco del laser ultrasottile è ridotta a 0,08 * 0,15 mm e il laser ad alta densità può tagliare facilmente pannelli di legno spessi 15-20 mm, acrilico nero spesso 10-15 mm; può incidere direttamente specchi, metallo in acciaio inossidabile, ceramica, vetro, incisione e velocità di taglio del 40% più veloci rispetto ai modelli ordinari.
  • Incisione ad ampia area: L’area di incisione di 410×400 mm di ampia area può soddisfare le diverse esigenze di incisione.
  • Nuovo design per il vetro panoramico filtrato per protezione per gli occhi: La protezione panoramica in vetro filtrato offre un’eccellente protezione per i tuoi occhi, filtrando il 97% della luce UV, così tu e gli altri intorno a te potete guardare l’incisione laser senza occhiali.
  • Protezione di sicurezza a tutto tondo: E’ presente un interruttore di arresto di emergenza, qualsiasi situazione può essere sospesa manualmente con una chiave
  • Pannello di controllo del prodotto: Supporta l’incisione offline, puoi incidere in qualsiasi momento e ovunque, senza i vincoli del computer, regolare manualmente i parametri di incisione e altro.
  • Controllabile direttamente dall’applicazione mobile: compatibile con tutti i dispositivi Android o iOS.
  • Nuovo laser con manopola: È più facile e veloce regolare l’altezza del laser.
  • Design della struttura robusto e facile da installare: Il design della struttura completamente anodizzata in lega di alluminio rende la macchina più solida e durevole e allo stesso tempo migliorerà la precisione dell’incisione. L’intera struttura è progettata per un’installazione rapida, generalmente è possibile installarla in 10-20 minuti.
  • Asse della linea della scala di precisione: L’asse X e l’asse Y contengono linee di scala di precisione per la misurazione rapida della lunghezza.
  • Vite di trasmissione integrale: La macchina utilizza una vite di comando integrale invece di un giunto combinato. Il motore passo-passo e la vite di comando sono integrati, il che rende il movimento del laser più preciso e l’accoppiamento più durevole.
  • Ampia compatibilità: La macchina è compatibile con vari software di incisione più datati, come LaserGRBL, LightBurn, supporta Win XP / Win 7 / Win 8 / XP / Win 10 e supporta anche il sistema MAC (LightBurn) e il formato del file di incisione supporta NC, BMP, JPG, PNG, DXF, ecc.

Il prodotto descritto nell’articolo, come anticipato, può essere acquistato su Amazon al prezzo attuale di soli 499 euro, al posto di 569 euro, mediante l’applicazione del codice ZBANX70F, direttamente a questo link.

Articolo precedenteGoogle Pixel Watch sarà ricco di cinturini colorati tra cui scegliere
Articolo successivoSamsung Galaxy S23 potrebbe introdurre una novità per i caricabatterie