Euronics distrugge tutti tutti con offerte al 90% solo per oggi

Volete acquistare qualcosa nel mondo della tecnologia e dell’elettronica spendendo quanto meno possibile e soprattutto avendo una garanzia di livello?

Non potete che rifarvi al marchio Euronics che con il nuovo volantino batte nettamente la concorrenza in Italia.

Euronics sorprende tutti con le grandi offerte di questo mese di settembre, ecco alcuni dei prezzi del nuovo volantino lanciato

Il mese di settembre è stato portatore di tanti nuovi sconti in casa Euronics, soprattutto dopo quando ho visto all’interno del nuovo ed ultimo volantino del gruppo. Sono da notare alcune grandi offerte, le quali fanno capo ovviamente al mondo della tecnologia e dell’elettronica. Parlando delle TV, non si può biasimare quanto siano interessanti le offerte di LG e di Sony.

La prima azienda mostra due smart TV da 55 e 48 pollici, le quali hanno un costo di 449,99 e 899,99 euro. Ovviamente è possibile anche servirsi del bonus da 100 € per pagare ancora meno. Per quanto riguarda Sony invece il prezzo aumenta leggermente ma parliamo di tutt’altra qualità e architettura: siamo sui 1699 euro.

Seguono poi le grandi offerte sugli smartphone che dimostrano quanto Euronics non abbia paragoni. Infatti ecco il Samsung Galaxy S22 a un prezzo di soli 649 euro. Segue il fratello maggiore Galaxy S22 Ultra a 999 euro. Non è da sottovalutare la gamma di dispositivi Oppo, la quale questa volta viene proposta con sconti di almeno 100 € sul prezzo ufficiale.

Gli utenti che acquistano presso gli Store di Euronics possono stare tranquilli sulla garanzia: potranno avere un periodo di due anni, per cui tutto tranquillo.

Articolo precedenteAmazon, è follia: ci sono delle truffe che svuotano i conti
Articolo successivoConad distrugge Lidl con la tecnologia al 90% solo oggi