Oltre ad ASUS ROG Phone 6D e 6D Ultimate arriva in Italia anche ASUS ROG Phone 6 Batman Edition, l’edizione dedicata al celebre supereroe DC Comics basata in questo caso sull’hardware del modello 6D.

Ora possiamo finalmente annunciare che questa nuova versione è sbarcata anche in Italia. Ricordiamoci insieme la scheda tecnica completa.

 

Asus Rog Phone Batman Edition sbarca anche in Italia

Il Rog Phone 6D dispone di uno schermo Samsung AMOLED HDR10+ da 6.78 pollici, un processore MediaTek Dimensity 9000+ 3,2 GHz con GPU Mali G710 e 12 GB di memoria RAM accompagnata da 256 GB di memoria interna. Le fotocamere posteriori sono tre, rispettivamente di 50 megapixel Sony IMX766 il principale, 13 megapixel il sensore ultra-wide e il sensore macro.

La fotocamera frontale invece è di 12 megapixel Sony IMX663. Monta una batteria da 6.000 mAh, due celle da 3.000, ricarica a 65W. ROG Phone 6 BATMAN Edition si basa sull’hardware del ROG Phone 6D. Troviamo quindi il SoC MediaTek, 12 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. A diversificarlo dal modello standard troviamo un retro personalizzato, caratterizzato ovviamente da colori scuri, ed uno schermo leggermente diverso che mostra il logo di Batman.

La confezione lo rende esclusivo, si tratta di una valigetta in EPP che sulla parte frontale mostra il classico simbolo di Batman fuso con il logo ROG. All’interno, oltre allo smartphone, troviamo due cover Aero personalizzate, il classico alimentatore da 65W con cavo, un pin per il carrello della SIM con il simbolo di Batman e un imprescindibile Bat-segnale con porta USB-C. ASUS ROG Phone 6 Batman Edition sarà disponibile dal 31 ottobre prossimo, ma è già possibile pre-ordinarlo dallo store ufficiale ASUS seguendo questo link. Il prezzo è più salato del 6D standard: vi serviranno 1.299 euro.

Articolo precedenteGinny e Georgia: ecco quando arriverà la seconda stagione su Netflix
Articolo successivoGTA 6, Rockstar Games è sotto ricatto per via del gigantesco leak di informazioni