euronicsTantissimi sconti speciali vi attendono nel periodo da Euronics, proprio in questi giorni gli utenti si ritrovano ad avere la possibilità di mettere le mani sui migliori prodotti in commercio, con alcuni dei prezzi più bassi che effettivamente si siano mai visti in circolazione.

La spesa da euronics è ridotta ai minimi termini, sebbene comunque le limitazioni siano decisamente importanti, per quanto riguarda l’accessibilità sul territorio nazionale. Avete capito bene, è da notare la disponibilità delle offerte solo ed esclusivamente nei negozi fisici di proprietà del socio indicato, non sarà possibile completare gli acquisti da altre parti in Italia (nemmeno online sul sito ufficiale).

Premete qui per ricevere gratis sul vostro smartphone i codici sconto Amazon, e scoprire tutti i migliori prezzi bassi, grazie al canale Telegram dedicato.

 

Euronics: occhio allo sconto, questi sono i prezzi migliori del momento

Il risparmio è di casa da Euronics Nova, grazie ad una campagna promozionale arricchita con prezzi veramente concorrenziali. Il modello da non perdere assolutamente di vista non può che essere il Samsung Galaxy S22 5G, un prodotto acquistabile ad un prezzo non superiore ai 700 euro, con il quale comunque godere di prestazioni da vero e proprio top di gamma.

Nel mentre segnaliamo comunque la presenza di un modello di smartphone leggermente più datato, ma ugualmente performante, quale può essere il Samsung Galaxy S21, oggi acquistabile con un esborso finale di soli 599 euro.

Questo e molto altro ancora vi attende sul volantino Euronics, se siete incuriositi dalla presenza di ottime offerte speciali dai prezzi sempre più bassi, non dovete fare altro che aprire il sito ufficiale.

Articolo precedenteAndroid regala 10 app a pagamento gratis oggi sul Play Store
Articolo successivoIliad, la nuova offerta con Giga infiniti: ecco l’occasione low cost