Android: gratis 15 app a pagamento sul Play Store ma solo per oggi

È appena arrivata un’altra voce in merito al nuovo sistema operativo che riguarderà la piattaforma Android nella sua ultima versione ma gli utenti potrebbero essere molto felici anche per un altro aspetto. Stiamo parlando del Play Store, il quale ultimamente si è rinnovato portando tanti nuovi contenuti ma soprattutto un’interfaccia ancora migliore ed intuitiva.

Tutto questo è frutto del grande lavoro degli sviluppatori che riescono ad accontentare ogni giorno milioni e milioni di utenti in giro per il mondo, dato che parliamo di una cifra di persone affezionati al robottino verde che può essere attestata intorno ai 2 miliardi di persone. Questi numeri lasciano quindi senza parole, anche se qualcuno talvolta si lamenta. Non ci sono tanti problemi all’interno della piattaforma Android, la quale proprio con il Play Store riesce a colmare quelle mancanze di diversi smartphone. I contenuti utili sono davvero tantissimi e spesso a pagamento. Oggi però potrete beneficiare di tantissime applicazioni e di moltissimi giochi che pur prevedendo un pagamento una tantum, questa volta potranno finire sul vostro smartphone gratis.

Per riuscire a godere anche delle migliori offerte di Amazon vi consigliamo l’accesso al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: gli utenti possono avere gratis tutti questi titoli a pagamento

  1. Moto Bike Racer Pro Fighter 3D

  2. Dungeon Shooter : Dark Temple

  3. Extreme Mini Fun Car Racing 3D

  4. Cooking Quest VIP : Food Wagon

  5. Memorize: Learn Russian Words

  6. Most expensive 2048 game

  7. Timus Circle: Dark Icon Pack

  8. Hidden Word Brain Exercise PRO

  9. Trojan War Premium: Legend of

  10. Manual Camera: DSLR Camera Pro

Articolo precedentePanorama distrugge Lidl solo oggi con offerte quasi gratis
Articolo successivoPosteMobile da urlo: solo oggi la migliore offerta di sempre