windtreL’offerta WindTre Young + 5G sta per scadere. I nuovi clienti hanno pochissimo tempo per richiederne l’attivazione e ottenere ben 200 GB di traffico dati al mese.

La tariffa è attualmente disponibile nella versione Summer Edition ma presto il gestore potrebbe procedere con la modifica dei contenuti proposti. Gli interessati hanno soltanto 24 ore di tempo per poterla ottenere.

WindTre: l’offerta Young + 5G sta per scadere!

 

L’attivazione dell’offerta WindTre Young + 5G è rivolta esclusivamente ai nuovi clienti di età compresa tra i 18 e i 30 anni. Gli utenti in questione possono ottenere la tariffa attivando una nuova SIM o richiedendo il trasferimento del numero dal precedente operatore.

Il costo dell’offerta è di soli 12,99 euro al mese e include: minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri, 200 GB di traffico dati per la navigazione all massima velocità disponibile.

La tariffa è disponibile anche in una versione più economica. Gli utenti under 30 possono optare per la variante con 100 GB di traffico dati al mese, disponibile a un costo di 9,99 euro.

In entrambi i casi non sarà possibile saldare le spese previste tramite credito residuo. WindTre include il servizio Easy Pay, che addebita automaticamente i costi mensili su carta di credito, conto corrente o carta conto. I clienti dovranno soltanto specificare lo strumento che desiderano utilizzare per i pagamenti.

Non saranno addebitati costi imprevisti né spese extra riguardanti i servizi a sovrapprezzo. Questi ultimi sono automaticamente disattivati dal gestore sin dall’attivazione della nuova SIM ma potranno essere riattivati in qualsiasi momento seguendo le indicazioni presenti sul sito ufficiale windtre.

 

Articolo precedenteLa Sirenetta, superati i 2 milioni di “Non mi piace” su YouTube per il remake
Articolo successivoSmartphone e radiazioni: questi sono i modelli più pericolosi di tutti